Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
anomalia batteria T.Tronik revel 9.2
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Giangipes" data-source="post: 328238" data-attributes="member: 12631"><p><em>Ciao a tutti, ho comprato a gennaio una Bianchi T Tronic Rebel 9.2 con motore Oli, batteria da 630 Wh. Mediamente faccio giri tra i 60 e 80 km con dislivelli che normalmente vanno tra gli 800 fino anche a 1500 m. Ho riscontrato che un amico col quale esco spesso e che ha motore Bosch 4 gen., consuma generalmente circa il 4/5 % in meno, ma pesa esattamente 10 kg meno di me, per cui ritengo che i consumi del motore Oli siano assolutamente in linea con la concorrenza. </em></p><p><em>Premesso questo vorrei chiedere se qualcuno ha provato a montare una batteria aggiuntiva in parallelo su Bianchi con motore Oli e se funziona bene o ha avuto problemi, grazie</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giangipes, post: 328238, member: 12631"] [I]Ciao a tutti, ho comprato a gennaio una Bianchi T Tronic Rebel 9.2 con motore Oli, batteria da 630 Wh. Mediamente faccio giri tra i 60 e 80 km con dislivelli che normalmente vanno tra gli 800 fino anche a 1500 m. Ho riscontrato che un amico col quale esco spesso e che ha motore Bosch 4 gen., consuma generalmente circa il 4/5 % in meno, ma pesa esattamente 10 kg meno di me, per cui ritengo che i consumi del motore Oli siano assolutamente in linea con la concorrenza. Premesso questo vorrei chiedere se qualcuno ha provato a montare una batteria aggiuntiva in parallelo su Bianchi con motore Oli e se funziona bene o ha avuto problemi, grazie[/I] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
anomalia batteria T.Tronik revel 9.2
Alto
Basso