Annunci e promo fuori forum

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Parere mio: se non hai problemi a far girare le gambe un pochino di più (ma poco), avrai solo benefici. Anche e soprattutto estetici: le pedivelle in carbonchio sono un must, al bar come sui trail

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Mi fate paura vaccaboia.Brakky

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.237
1.392
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
A parte gli ovvi adattamenti di sella e manubrio ovviamente.
Mi permetto di aggiungere: presta attenzione anche all'arretramento della sella. Accorciando le pedivelle, diminuisce ovviamente anche la distanza orizzontale del perno pedale, quindi a parità di tutto il resto la verticale del ginocchio cadrà un poco più avanti di prima. In compenso, alzando la sella, arretrerai la seduta di un tot per via dell'inclinazione del tubo sella. Idem alzando il manubrio. Se adesso ti trovi bene con la posizione, prendi 4 misure per riportare tutto alle condizioni attuali dopo il cambio pedivelle

focusvam

Ebiker ex novello
8 Ottobre 2025
33
24
8
62
Mi
Visita Sito
Bici
Focus vam
Una bella botta di culo

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Bisognerebbe valutare anche altre misure (cavallo, lunghezza femore, piede), ma per la sua altezza pedivelle da 170mm dovrebbero essere più che adeguate.
Certo certo, dicevo così perché sono 188 con 92 di cavallo e pedalavo le 175. Probabilmente sarei potuto andare oltre ma andava bene così. Adesso sarebbe impensabile, già a tra 165, 160 e 155 c'è un abisso di rpm ma soprattutto luce a terra. Con 155 frullo, ma già frullo di mio, però pedalo ovunque, già col 160 pesto facile.

Reactions: EtscoD

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.611
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ce ne fosse una che ti faccia usare il walk senza farti perdere l'uso di un dito qualsiasi...
Ma no il mio socio prima con la rise adesso con la dune ha un bottone umano e quando attacca vá sempre senza le interruzioni del cazzo di specy...mi fâ andar a tirare di quelle ostie...certo quello della amflow che mi han detto resta attaccato senza schiacciarlo è il non plus ultra.Brakky

Reactions: Giocody

Classifica giornaliera dislivello