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Anello di bloccaggio della corona del Bosch Gen 4
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Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 350009" data-attributes="member: 146"><p>Pulendo la catena e pulegge, nei gg scorsi, mi sono accorto che la corona anteriore stava per venire via. La ghiera di fissaggio si era completamente allentata. La stringo (non con l'apposito attrezzo) ed oggi dopo un centinaio di km si è riellentata. Chiedo se c' un sistema per bloccarla bene, senza usare l'apposito attrezzo e se la cosa vi risulta normale, perchè non mi è mai capitata sta cosa, su nessuna bici/mtb, è la prima volta. Su uestioni tipicamente e strettamente tecniche non ho una buona preparazione, per cui chiedo se è giusto che tale ghiera si stringe a sinistra, quando la corona gira sempre nel senso orario, cioè nel senso di svitaggio della ghiera stessa. Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 350009, member: 146"] Pulendo la catena e pulegge, nei gg scorsi, mi sono accorto che la corona anteriore stava per venire via. La ghiera di fissaggio si era completamente allentata. La stringo (non con l'apposito attrezzo) ed oggi dopo un centinaio di km si è riellentata. Chiedo se c' un sistema per bloccarla bene, senza usare l'apposito attrezzo e se la cosa vi risulta normale, perchè non mi è mai capitata sta cosa, su nessuna bici/mtb, è la prima volta. Su uestioni tipicamente e strettamente tecniche non ho una buona preparazione, per cui chiedo se è giusto che tale ghiera si stringe a sinistra, quando la corona gira sempre nel senso orario, cioè nel senso di svitaggio della ghiera stessa. Grazie [/QUOTE]
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