Non ricordo più user id e password, porca vacca...
Trovati.Non ricordo più user id e password, porca vacca...![]()
So leggere, ed è la prima cosa che ho letto, ovviamente.Da quello che ho capito io non serve che ci sia il segnale riservato ai pedoni,ma in automatico su pendenze superiori al 20% e che la bicicletta sia più larga del percorso non puoi passare,leggere nella parte alta del verbale.
È vero ... Non ricordavo che serve la registrazione... scusamiCi vuole l'accesso...
Non puoi mettere solo l'articolo?
Sent from my Mi A1 using EMTB MAG mobile app
Nessun problema, tranquillo.È vero ... Non ricordavo che serve la registrazione... scusami
hai ragione.... era meglio se avesse confuso quella divisa verde con un cespuglio verde...del resto basta poco perchè accadaBoh...non capisco dov'è il problema...il tizio ha commesso un'infrazione alle norme, come specificato nel verbale, ed è stato multato...e allora?![]()
Quoto Dekilla. Però mi incuriosisce il tema della larghezza bici. Da capire se viene calcolata su corpo + pedali o se conta anche il manubrio. Nel secondo caso bisogna stare attenti... mi informerò: qualcuno magari lo ha già fatto?Boh...non capisco dov'è il problema...il tizio ha commesso un'infrazione alle norme, come specificato nel verbale, ed è stato multato...e allora?![]()
So leggere, ed è la prima cosa che ho letto, ovviamente.
E comunque è scritto che si tratta di percorsi con pendenze superiori al 20% O che la bicicletta sia più larga di quanto mediamente sia il percorso.
Cosa che, oltre a suonarmi buffa, non vedo indicata nella L.P. citata.
Discrezionalità a mille tra gli ausiliari forestali del Trentino.
Mi ghe parlo en Trentin, se el me fermaQuoto Dekilla. Però mi incuriosisce il tema della larghezza bici. Da capire se viene calcolata su corpo + pedali o se conta anche il manubrio. Nel secondo caso bisogna stare attenti... mi informerò: qualcuno magari lo ha già fatto?
E lui ti risponde ..l'è da drendanni Ke parlo drendin... e i me ciama angora terom. ..Mi ghe parlo en Trentin, se el me ferma![]()
Oltretutto basterebbe un restringimento alla fine di 1000 d- per obbligarti a tornare indietro?Quoto Dekilla. Però mi incuriosisce il tema della larghezza bici. Da capire se viene calcolata su corpo + pedali o se conta anche il manubrio. Nel secondo caso bisogna stare attenti... mi informerò: qualcuno magari lo ha già fatto?
Forse il divieto lo hanno messo proprio per evitare questo....in ogni caso c'è e se passi dove non devi passare commetti una infrazione e se ti beccano paghi la multa.hai ragione.... era meglio se avesse confuso quella divisa verde con un cespuglio verde...del resto basta poco perchè accada