Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Sospensioni
Ammo posteriore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Rolly" data-source="post: 238165" data-attributes="member: 542"><p>Buon giorno, non ho trovato con cerca quindi chiedo.</p><p>Ho una cannondale moterra 2018 con forcella Fox 34 performance ed ammortizzatore Fox float performance evol (130 corsa)</p><p>Ha una levetta con 3 posizioni.</p><p>Il carro dietro causa la geometria è molto reattivo(troppo secondo me) tale che sbatto le pedivelle.</p><p>Premetto che con 20% SAG arrivo a 3 mm dal fondo corsa.</p><p>Mi capita sia in salita che a volte in discesa di usare la posizione intermedia delle 3 previste per rendere un po' più sostenuto il carro.</p><p>Non so se faccio bene.....</p><p>Conviene forse tenere più alta la pressione aria?</p><p>Quindi un minore SAG??</p><p>Grazie saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rolly, post: 238165, member: 542"] Buon giorno, non ho trovato con cerca quindi chiedo. Ho una cannondale moterra 2018 con forcella Fox 34 performance ed ammortizzatore Fox float performance evol (130 corsa) Ha una levetta con 3 posizioni. Il carro dietro causa la geometria è molto reattivo(troppo secondo me) tale che sbatto le pedivelle. Premetto che con 20% SAG arrivo a 3 mm dal fondo corsa. Mi capita sia in salita che a volte in discesa di usare la posizione intermedia delle 3 previste per rendere un po' più sostenuto il carro. Non so se faccio bene..... Conviene forse tenere più alta la pressione aria? Quindi un minore SAG?? Grazie saluti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Ammo posteriore
Alto
Basso