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Testo
<blockquote data-quote="MARCO CROP" data-source="post: 538366" data-attributes="member: 48"><p>Come avevo detto ho montato una trasmissione a 11 velocità che è meno delicata delle 12 e poi del 52 non saprei che farne su una E-bike per come la vedo io (lo usavo anche sulla Levo e vale ancor di più con questa maggior potenza).</p><p></p><p>Sulle catene ho provato SRAM che dura poco, KMC e Wippermann Connex specifiche per E-bike che hanno una buona durata ma la migliore è la Shimano CN-E8000 che mi ha stupito perchè riesce a durare anche 500 km in più.</p><p>La cambio sempre appena il calibro entra a 0.75 così anche il pacco pignoni riesce a fare 3 catene mentre se si esagera con una catena già consumata poi devi cambiare tutto.</p><p>Poi volendo quando il pacco pignoni è già consumato si può tornare ad usare anche la catena a 0.75 e portare tutto alla fine definitiva, magari in inverno dove la trasmissione è più soggetta a fango e acqua.</p><p>In ogni caso non ho mai rotto nessuna catena.</p><h3></h3></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO CROP, post: 538366, member: 48"] Come avevo detto ho montato una trasmissione a 11 velocità che è meno delicata delle 12 e poi del 52 non saprei che farne su una E-bike per come la vedo io (lo usavo anche sulla Levo e vale ancor di più con questa maggior potenza). Sulle catene ho provato SRAM che dura poco, KMC e Wippermann Connex specifiche per E-bike che hanno una buona durata ma la migliore è la Shimano CN-E8000 che mi ha stupito perchè riesce a durare anche 500 km in più. La cambio sempre appena il calibro entra a 0.75 così anche il pacco pignoni riesce a fare 3 catene mentre se si esagera con una catena già consumata poi devi cambiare tutto. Poi volendo quando il pacco pignoni è già consumato si può tornare ad usare anche la catena a 0.75 e portare tutto alla fine definitiva, magari in inverno dove la trasmissione è più soggetta a fango e acqua. In ogni caso non ho mai rotto nessuna catena. [HEADING=2][/HEADING] [/QUOTE]
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