Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 538361" data-attributes="member: 11231"><p>Guarda , concorderei con te se non fosse che mi sono letto molto attentamente l'articolo su emtb magazine e in verità i rischi di ostruzione da parte delle lobby motoristiche ho cominciato a vederlo. Sarebbe difficile a mio parere per i legislatori avvallare 1 KW come potenza consentita alle biciclette , tenendo conto che fino a pochi anni fa erano il limite di potenza dei ciclomotori. Definire un limite che sia inferiore a quel valore , eviterebbe complicazioni di carattere normativo , anche perchè 750 watt sono tanta roba e possiamo dire che sono assolutamente sufficienti per il 99% degli utenti di ebike. Perchè andare a stuzzicare un potenziale nido di serpenti quando non serve??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 538361, member: 11231"] Guarda , concorderei con te se non fosse che mi sono letto molto attentamente l'articolo su emtb magazine e in verità i rischi di ostruzione da parte delle lobby motoristiche ho cominciato a vederlo. Sarebbe difficile a mio parere per i legislatori avvallare 1 KW come potenza consentita alle biciclette , tenendo conto che fino a pochi anni fa erano il limite di potenza dei ciclomotori. Definire un limite che sia inferiore a quel valore , eviterebbe complicazioni di carattere normativo , anche perchè 750 watt sono tanta roba e possiamo dire che sono assolutamente sufficienti per il 99% degli utenti di ebike. Perchè andare a stuzzicare un potenziale nido di serpenti quando non serve?? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso