Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 538318" data-attributes="member: 11231"><p>non sono ferratissimo su niente , Ho solo una formazione scientifico .matematica di base e lavoro in un campo in cui la tecnologia è il mio pane quotidiano , quindi alcune cose le so e i numeri e le grandezze fisiche che possono essere + o meno correlate a quello di cui stiamo parlando non mi sono proprio estranei . Sull'Avinox non sono sul pezzo di sicuro , non ce l'ho sotto il sedere, ma far notare che ho parlato di di DJI anzichè di avinox come rafforzativo del mio non essere sul pezzo è un espediente che fa un po sorridere . Tra le altre cose sono entrambe aziende che stimo moltissimo , come AM FLOW del resto , non sono assolutamente un detrattore. Dimmi dove ne ho parlato male , che rettifico subito. Ho solo corretto delle affermazioni non corrette, tipicamente tecniche, argomentandole . Mica sono un fanboy del bosch piuttosto che di yamaha .Io la bici la uso , frega niente chi ce l'ha più lungo . Ho usato bafang fino a ieri e me lo sono fatto bastare , ci ho spippolato e riprogrammato come da copione gentilmente concesso sul sito di Jobike , non mi chiamo Kilowatt che ha in odio ( diciamo avversione per i loro prodotti ,più che altro , con considerazioni geopolitiche che condivido solo in parte) i cinesi .... io compro da cina a tutto spiano ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 538318, member: 11231"] non sono ferratissimo su niente , Ho solo una formazione scientifico .matematica di base e lavoro in un campo in cui la tecnologia è il mio pane quotidiano , quindi alcune cose le so e i numeri e le grandezze fisiche che possono essere + o meno correlate a quello di cui stiamo parlando non mi sono proprio estranei . Sull'Avinox non sono sul pezzo di sicuro , non ce l'ho sotto il sedere, ma far notare che ho parlato di di DJI anzichè di avinox come rafforzativo del mio non essere sul pezzo è un espediente che fa un po sorridere . Tra le altre cose sono entrambe aziende che stimo moltissimo , come AM FLOW del resto , non sono assolutamente un detrattore. Dimmi dove ne ho parlato male , che rettifico subito. Ho solo corretto delle affermazioni non corrette, tipicamente tecniche, argomentandole . Mica sono un fanboy del bosch piuttosto che di yamaha .Io la bici la uso , frega niente chi ce l'ha più lungo . Ho usato bafang fino a ieri e me lo sono fatto bastare , ci ho spippolato e riprogrammato come da copione gentilmente concesso sul sito di Jobike , non mi chiamo Kilowatt che ha in odio ( diciamo avversione per i loro prodotti ,più che altro , con considerazioni geopolitiche che condivido solo in parte) i cinesi .... io compro da cina a tutto spiano ... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso