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Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
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Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 538301" data-attributes="member: 11231"><p>bene , 1000 watt in tutte le assistenze senza che sia un boost mode . pensavo 750 + 1000. leggo sul sito che sono 850 + 1000. Tanta roba , praticamente la potenza di un ciclomotore degli anni 80. Mi sono già espresso a riguardo nel 3d che parlava della corsa all'innalzamento della potenza dei motori. A me non penso possa servire , ad altri probabilmente si. A me non fa gridare al miracolo , ma vedo che molti lo considerano un plus importante . Penso che gli attuali motori di specialized ma soprattutto di Bosch potrebbero essere tranquillamente in grado di fare la stessa cosa , per 30 secondi , e che se non lo fanno è perchè ciò è contrario alla loro filosofia , cosa che il CEO DI BOSCH ha già detto a suo tempo ( mettendo come limite i 750 Watt) e di conseguenza su quel limite si sono fermati .Ai cinesi invece non glie ne frega nulla , a suo tempo non avevano dichiarato nulla a riguardo , quindi avanti così , portare il motore a 1 KW per 30 secondi non implica rimangiarsi alcunchè di quanto detto prima. Bravi loro , ovviamente per loro c'è tutto l'interesse a rilasciare modifiche e aggiornamenti volti a rendere maggiormente efficaci le loro campagne di marketing , declamando i numeri che rappresentano quanto siano superiori rispetto agli altri motori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 538301, member: 11231"] bene , 1000 watt in tutte le assistenze senza che sia un boost mode . pensavo 750 + 1000. leggo sul sito che sono 850 + 1000. Tanta roba , praticamente la potenza di un ciclomotore degli anni 80. Mi sono già espresso a riguardo nel 3d che parlava della corsa all'innalzamento della potenza dei motori. A me non penso possa servire , ad altri probabilmente si. A me non fa gridare al miracolo , ma vedo che molti lo considerano un plus importante . Penso che gli attuali motori di specialized ma soprattutto di Bosch potrebbero essere tranquillamente in grado di fare la stessa cosa , per 30 secondi , e che se non lo fanno è perchè ciò è contrario alla loro filosofia , cosa che il CEO DI BOSCH ha già detto a suo tempo ( mettendo come limite i 750 Watt) e di conseguenza su quel limite si sono fermati .Ai cinesi invece non glie ne frega nulla , a suo tempo non avevano dichiarato nulla a riguardo , quindi avanti così , portare il motore a 1 KW per 30 secondi non implica rimangiarsi alcunchè di quanto detto prima. Bravi loro , ovviamente per loro c'è tutto l'interesse a rilasciare modifiche e aggiornamenti volti a rendere maggiormente efficaci le loro campagne di marketing , declamando i numeri che rappresentano quanto siano superiori rispetto agli altri motori. [/QUOTE]
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