Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="triv" data-source="post: 538283" data-attributes="member: 5143"><p>Porto la mia esperienza con confronto diretto tra E-mtb light contro Amflow pl modello 2026, con tutti i limiti che può avere, fatta in due con scambio repentino bici. </p><p>Peso rilevato 21.3 kg taglia M tubeless, la mia Focus jam2 sl 19.3 due kg in meno. </p><p>Provata su sentiero alpino per quasi 1.500 D+ per una 30 di km. </p><p>Ovviamente non rientra nel confronto la potenza del motore, non sono paragonabili, detto ciò il motore avinox mi e piaciuto molto, più silenzioso di quello che mi aspettavo, potenza da vendere, ma da regolare con cura altrimenti diventa controproducente in certi frangenti, sicuramente mwno scorrevole con motore off e sopra i 25 km/h a confronto dei concorrenti attuali. </p><p>Mi ha sorpreso positivamente la Fox 36 modello 2026 che ha una rigidità stupenda, rimane sensibile e sostenuta, freni per me buoni, come ammo e ruote (cerchi).</p><p>Mi è piaciuta molto in salita non solo riguardo il motore, ma anche per il lavoro sospensione posteriore che assorbe bene e non si impacca. </p><p>Per la discesa ecco qui non sono dello stesso avviso di chi la confronta alla pari della light, non è fulminea come una light, strizza piu l'occhio ad una full power (tipo wild M10) e stabile sicura ma si percepisce il peso extra, forse dovuto alla batt lunga che sale molto alta come baricentro, l'ho sentita più leggera dietro che davanti. </p><p>Una buona bici sicuramente "che potrebbe anche essere la mia prossima e-bike", ma francamente a "MIO" parere nulla di eclatante o mega o chissà che....</p><p>Una buona bici con i suoi pro e i suoi contro!</p><p>Forse la inserirei piu come un "ibrido" tra una Light ed una full power tipo wild, che con il bosch gen 5 "che ho provato", non si scosta poi così tanto dal cinese, se non per la potenza max.</p><p>Bella bici da valutare seriamente... ma per i miracoli, ci sarà da aspettare ancora....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="triv, post: 538283, member: 5143"] Porto la mia esperienza con confronto diretto tra E-mtb light contro Amflow pl modello 2026, con tutti i limiti che può avere, fatta in due con scambio repentino bici. Peso rilevato 21.3 kg taglia M tubeless, la mia Focus jam2 sl 19.3 due kg in meno. Provata su sentiero alpino per quasi 1.500 D+ per una 30 di km. Ovviamente non rientra nel confronto la potenza del motore, non sono paragonabili, detto ciò il motore avinox mi e piaciuto molto, più silenzioso di quello che mi aspettavo, potenza da vendere, ma da regolare con cura altrimenti diventa controproducente in certi frangenti, sicuramente mwno scorrevole con motore off e sopra i 25 km/h a confronto dei concorrenti attuali. Mi ha sorpreso positivamente la Fox 36 modello 2026 che ha una rigidità stupenda, rimane sensibile e sostenuta, freni per me buoni, come ammo e ruote (cerchi). Mi è piaciuta molto in salita non solo riguardo il motore, ma anche per il lavoro sospensione posteriore che assorbe bene e non si impacca. Per la discesa ecco qui non sono dello stesso avviso di chi la confronta alla pari della light, non è fulminea come una light, strizza piu l'occhio ad una full power (tipo wild M10) e stabile sicura ma si percepisce il peso extra, forse dovuto alla batt lunga che sale molto alta come baricentro, l'ho sentita più leggera dietro che davanti. Una buona bici sicuramente "che potrebbe anche essere la mia prossima e-bike", ma francamente a "MIO" parere nulla di eclatante o mega o chissà che.... Una buona bici con i suoi pro e i suoi contro! Forse la inserirei piu come un "ibrido" tra una Light ed una full power tipo wild, che con il bosch gen 5 "che ho provato", non si scosta poi così tanto dal cinese, se non per la potenza max. Bella bici da valutare seriamente... ma per i miracoli, ci sarà da aspettare ancora.... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso