Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 538282" data-attributes="member: 11231"><p>Non mi sembra affato che abbia poco senso, ho scritto di getto e probabilmente l'esposizione complessiva meriterebbe una revisione , ma il concetto fondamentale che ho dimostrato "matematicamente" è che il presunto rapporto peso potenza citato è un potenza /peso , che a sua volta no dice assolutamente niente sulle doti dinamiche del veicoli , mentre il corretto rapporto peso potenza da prendere in considerazione ci dice invece che l'amflow potrà essere superiore di un 5 % al massimo nei confronti degli altri sistemi quanto a doti dinamiche .... se si prende il rapporto peso potenza come parametro per valutare le doti dinamiche.... e che quindi lo specchietto con i valori che ho citato non ci dicono una cippa- lippa , prima perchè non sono rapporti peso potenza , secondo perchè calcolati alla pisello di segugio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 538282, member: 11231"] Non mi sembra affato che abbia poco senso, ho scritto di getto e probabilmente l'esposizione complessiva meriterebbe una revisione , ma il concetto fondamentale che ho dimostrato "matematicamente" è che il presunto rapporto peso potenza citato è un potenza /peso , che a sua volta no dice assolutamente niente sulle doti dinamiche del veicoli , mentre il corretto rapporto peso potenza da prendere in considerazione ci dice invece che l'amflow potrà essere superiore di un 5 % al massimo nei confronti degli altri sistemi quanto a doti dinamiche .... se si prende il rapporto peso potenza come parametro per valutare le doti dinamiche.... e che quindi lo specchietto con i valori che ho citato non ci dicono una cippa- lippa , prima perchè non sono rapporti peso potenza , secondo perchè calcolati alla pisello di segugio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso