Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mauron" data-source="post: 538247" data-attributes="member: 16644"><p>marco però </p><p>ormai si legge solo che </p><p>chi scrive che Dji è meglio è pagato</p><p>chi che è meglio bosh è pagato </p><p>ma dai gente anche meno </p><p>la bici non è un'equazione </p><p>C'è a chi piace cotta e a chi cruda</p><p>che bisogno c'è di verità assolute o di smascherare gente prezzolata </p><p>per cosa poi </p><p>un motore per ebike ? </p><p>sai che ti leggo e spesso metto mi piace ai tuoi interventi però proviamo a uscire da questa situazione e parliamo di bici </p><p>ti faccio un esempio </p><p>io ho una gen 3 alloy della quale di primo</p><p>montaggio è rimasto solo telaio motore e cambio</p><p> (sostituito con un altro gx perche tritato) </p><p>ora </p><p>anche tu avevi una levo </p><p>e stai scrivendo le lodi della tua nuova </p><p></p><p>bene sinceramente stento a credere che la AMflow vada in giù meglio della levo </p><p>(del tuo livello) paragonabile alla mia </p><p>messa a 63° e carro lungo </p><p>38 a 170 base cascade lungo con float x base </p><p>trickstuff cerchi fortus alu</p><p> l tutto per 25kg e qualche grammo </p><p>non ti ho mica scritto che ti danno i soldi </p><p>i cinesi </p><p>probabilmente la bici andrà come dici tu </p><p>probabilmente sopravvaluto la mia </p><p>a me di come va in salita non li interessa </p><p>a te si e forse nel giudizio complessivo questo conta e non poco </p><p>io resto in ascolto leggo e cerco di farmi un'idea </p><p>consapevole che spesso una bici sui trail è diversa che sulla carta </p><p>la mia per esempio mi pare vada meglio anche in salita e nello stretto rispetto a quando era standard con angolo più chiuso carto corto e forca a160 </p><p>fatto strano se pensiamo alle modifiche </p><p>ma tant'è </p><p>le mie impressioni sono queste</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauron, post: 538247, member: 16644"] marco però ormai si legge solo che chi scrive che Dji è meglio è pagato chi che è meglio bosh è pagato ma dai gente anche meno la bici non è un'equazione C'è a chi piace cotta e a chi cruda che bisogno c'è di verità assolute o di smascherare gente prezzolata per cosa poi un motore per ebike ? sai che ti leggo e spesso metto mi piace ai tuoi interventi però proviamo a uscire da questa situazione e parliamo di bici ti faccio un esempio io ho una gen 3 alloy della quale di primo montaggio è rimasto solo telaio motore e cambio (sostituito con un altro gx perche tritato) ora anche tu avevi una levo e stai scrivendo le lodi della tua nuova bene sinceramente stento a credere che la AMflow vada in giù meglio della levo (del tuo livello) paragonabile alla mia messa a 63° e carro lungo 38 a 170 base cascade lungo con float x base trickstuff cerchi fortus alu l tutto per 25kg e qualche grammo non ti ho mica scritto che ti danno i soldi i cinesi probabilmente la bici andrà come dici tu probabilmente sopravvaluto la mia a me di come va in salita non li interessa a te si e forse nel giudizio complessivo questo conta e non poco io resto in ascolto leggo e cerco di farmi un'idea consapevole che spesso una bici sui trail è diversa che sulla carta la mia per esempio mi pare vada meglio anche in salita e nello stretto rispetto a quando era standard con angolo più chiuso carto corto e forca a160 fatto strano se pensiamo alle modifiche ma tant'è le mie impressioni sono queste [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso