Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo25" data-source="post: 535264" data-attributes="member: 1301"><p>Io provata ieri sera............non volevo piu tornare a casa, mi ha fatto tornare la voglia di pedalare!!!</p><p>Fatto 40km e circa 1300m+ con un po di tutto veramente divertente, come oramai tutti sanno non e' un endurona che passi sopra tutto questa va guidata ma si guida talmente bene che ti diverti sembra di guidare una light, sospensioni non mi pronuncio ancora perche' nuove e sono molto legnose, l ammo non ho controllato nemmeno il sag visto che dove l'ho presa mi ha detto che me le aveva dettate per il mio peso pero' secondo me devo togliere qualche psi!</p><p>Freni alla prima discesa, per fortuna facile, alla prima curva pensavo di morire non rallentavano nemmeno!!!! poi a fine giro hanno iniziato a diventare almeno decenti, speriamo che migliorino ancora!</p><p>Nei tratti scorrevoli con sali/scendi e' un missile prende delle velocita' assurde, nello stretto giri in un fazzoletto e sul veloce l'ho trovata abbastanza stabile anche su fondi scassati, naturalmente come detto prima va guidata.</p><p>Ora passiamo alla parte bella, l'ho usata quasi tutto il giro in auto per vedere come si comportava con settaggi di serie, imbarazzante sali con una facilita' disarmante dove con la levo doveva star attendo a dove mettevo le ruote e come pedalavo con questa non guardi nemmeno in che marcia sei sali e basta senza nessuna fatica la sola parola che mi viene in mentre e' IMPRESSIONANTE la levo G3 a confronto sembra una light!!!</p><p>Consumi sembrano alti ma l'assistenza e' veramente tanta sono tornato con il 38% che comunque non mi sembra male ho provato anche fare una salita che con la levo facevo in turbo e arrivavo in cima stanco con questa ho provato il boost e salivo a 20kmh!!!!</p><p>Un consiglio non provatela!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo25, post: 535264, member: 1301"] Io provata ieri sera............non volevo piu tornare a casa, mi ha fatto tornare la voglia di pedalare!!! Fatto 40km e circa 1300m+ con un po di tutto veramente divertente, come oramai tutti sanno non e' un endurona che passi sopra tutto questa va guidata ma si guida talmente bene che ti diverti sembra di guidare una light, sospensioni non mi pronuncio ancora perche' nuove e sono molto legnose, l ammo non ho controllato nemmeno il sag visto che dove l'ho presa mi ha detto che me le aveva dettate per il mio peso pero' secondo me devo togliere qualche psi! Freni alla prima discesa, per fortuna facile, alla prima curva pensavo di morire non rallentavano nemmeno!!!! poi a fine giro hanno iniziato a diventare almeno decenti, speriamo che migliorino ancora! Nei tratti scorrevoli con sali/scendi e' un missile prende delle velocita' assurde, nello stretto giri in un fazzoletto e sul veloce l'ho trovata abbastanza stabile anche su fondi scassati, naturalmente come detto prima va guidata. Ora passiamo alla parte bella, l'ho usata quasi tutto il giro in auto per vedere come si comportava con settaggi di serie, imbarazzante sali con una facilita' disarmante dove con la levo doveva star attendo a dove mettevo le ruote e come pedalavo con questa non guardi nemmeno in che marcia sei sali e basta senza nessuna fatica la sola parola che mi viene in mentre e' IMPRESSIONANTE la levo G3 a confronto sembra una light!!! Consumi sembrano alti ma l'assistenza e' veramente tanta sono tornato con il 38% che comunque non mi sembra male ho provato anche fare una salita che con la levo facevo in turbo e arrivavo in cima stanco con questa ho provato il boost e salivo a 20kmh!!!! Un consiglio non provatela!!!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso