Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="right_revenge" data-source="post: 534776" data-attributes="member: 262"><p>hanno risposto in meno di 24h </p><p></p><p><em>Caro Luigi,</em></p><p><em></em></p><p><em>Grazie per aver contattato l'assistenza clienti Amflow. Saremo lieti di assisterti in merito al tuo problema.</em></p><p><em></em></p><p><em>Grazie per il tuo messaggio. Comprendiamo la tua situazione. In questo caso, il problema è probabilmente dovuto alla compatibilità della scheda SIM con l'operatore. Ti consigliamo di testare la scheda SIM con un operatore diverso per verificarlo.</em></p><p><em></em></p><p><em>Al momento, non disponiamo di informazioni confermate sulla compatibilità con gli operatori per l'Italia. Puoi contattare il tuo rivenditore Amflow locale per chiedere se ha un operatore consigliato che funziona in modo affidabile con il dispositivo.</em></p><p><em></em></p><p><em>Ci scusiamo per l'inconveniente. Se il problema persiste dopo aver provato una scheda SIM di un altro operatore, ti preghiamo di rispondere a questa email per consentirci di fornirti ulteriore assistenza.</em></p><p><em></em></p><p><em>Per qualsiasi ulteriore domanda, vi preghiamo di rispondere a questa email e di comunicarcelo.</em></p><p><em></em></p><p><em>Viaggiate in sicurezza e buona giornata!</em></p><p><em></em></p><p><em>Grazie per aver scelto Amflow.</em></p><p></p><p>ho replicato che altri hanno sim HOmobile e funziona ....ma non importa, alla peggio ne compro un'altra di Vodafone, anche quella dicono funzioni</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="right_revenge, post: 534776, member: 262"] hanno risposto in meno di 24h [I]Caro Luigi, Grazie per aver contattato l'assistenza clienti Amflow. Saremo lieti di assisterti in merito al tuo problema. Grazie per il tuo messaggio. Comprendiamo la tua situazione. In questo caso, il problema è probabilmente dovuto alla compatibilità della scheda SIM con l'operatore. Ti consigliamo di testare la scheda SIM con un operatore diverso per verificarlo. Al momento, non disponiamo di informazioni confermate sulla compatibilità con gli operatori per l'Italia. Puoi contattare il tuo rivenditore Amflow locale per chiedere se ha un operatore consigliato che funziona in modo affidabile con il dispositivo. Ci scusiamo per l'inconveniente. Se il problema persiste dopo aver provato una scheda SIM di un altro operatore, ti preghiamo di rispondere a questa email per consentirci di fornirti ulteriore assistenza. Per qualsiasi ulteriore domanda, vi preghiamo di rispondere a questa email e di comunicarcelo. Viaggiate in sicurezza e buona giornata! Grazie per aver scelto Amflow.[/I] ho replicato che altri hanno sim HOmobile e funziona ....ma non importa, alla peggio ne compro un'altra di Vodafone, anche quella dicono funzioni [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso