Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 532107" data-attributes="member: 3411"><p>Premesso che non mi frega niente di Specy, quindi non voglio certo difenderla. La mia opinione è questa. Se il maggior produttore del mondo di emtb, che negli ultimi anni ha sempre fatto da faro al mercato tanto da lanciare varie novità che altri hanno imitato, fa una scelta, avrà avuto le sue ragioni. Decide di passare da una filosofia "slim" con batteria integrata a una con tubo obliquo più grosso con batta estraibile + vano portaoggetti: occhio è quello di cui tutti parlano perché il resto non mi pare sia dibattuto. E decide che per fare questo deve non limare ma aumentare il peso (ovvio che così aumenta), ma poi di quanto? Mica pesa 27 kg... avrà aumentato 2, 2,5 kg considerato che la batta passa da 700 a 840 ed è estraibile... Se ha deciso così, dicevo, trattandosi di grande azienda avrà fatto le sue analisi di mercato approfondite, visto che produce bici, non è un colosso come Bosch, Shimano o altri e quindi se sbaglia la Levo rischia di andare col cul.. per terra... In sintesi: o Specy ha cannato alla stragrande, oppure ha ritenuto che in ambito emtb full il mercato andrà lì. Oppure ancora (questo è quel che penso), visto che i cinesi uscivano con la proposta giusta per soddisfare i sogni di una fascia di utenti (bella, sottile, leggera, potente) ha deciso di non andare allo scontro sullo stesso segmento (coi cinesi non hai speranza perché domani potrebbero buttare giù i prezzi e tu che non puoi farlo vai fuori mercato). Ma di andare su segmenti diversi, che ha analizzato e che (col bel prodotto che ha fatto al di là del tubo e del peso non anoressico) ritiene di poter ancora presidiare. Saranno le vendite a dire chi ha pensato giusto o ha sbagliato, non un manipolo di entusiasti del (pur ottimo) prodotto cinese, che dimentica prezzi, motori di altri che hanno magari 5nm e 200w meno del cinese (750 o 800 mentre fino all'altro giorno i 600 erano osannati), sconti inesistenti e non ripeto altre cose già dette.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 532107, member: 3411"] Premesso che non mi frega niente di Specy, quindi non voglio certo difenderla. La mia opinione è questa. Se il maggior produttore del mondo di emtb, che negli ultimi anni ha sempre fatto da faro al mercato tanto da lanciare varie novità che altri hanno imitato, fa una scelta, avrà avuto le sue ragioni. Decide di passare da una filosofia "slim" con batteria integrata a una con tubo obliquo più grosso con batta estraibile + vano portaoggetti: occhio è quello di cui tutti parlano perché il resto non mi pare sia dibattuto. E decide che per fare questo deve non limare ma aumentare il peso (ovvio che così aumenta), ma poi di quanto? Mica pesa 27 kg... avrà aumentato 2, 2,5 kg considerato che la batta passa da 700 a 840 ed è estraibile... Se ha deciso così, dicevo, trattandosi di grande azienda avrà fatto le sue analisi di mercato approfondite, visto che produce bici, non è un colosso come Bosch, Shimano o altri e quindi se sbaglia la Levo rischia di andare col cul.. per terra... In sintesi: o Specy ha cannato alla stragrande, oppure ha ritenuto che in ambito emtb full il mercato andrà lì. Oppure ancora (questo è quel che penso), visto che i cinesi uscivano con la proposta giusta per soddisfare i sogni di una fascia di utenti (bella, sottile, leggera, potente) ha deciso di non andare allo scontro sullo stesso segmento (coi cinesi non hai speranza perché domani potrebbero buttare giù i prezzi e tu che non puoi farlo vai fuori mercato). Ma di andare su segmenti diversi, che ha analizzato e che (col bel prodotto che ha fatto al di là del tubo e del peso non anoressico) ritiene di poter ancora presidiare. Saranno le vendite a dire chi ha pensato giusto o ha sbagliato, non un manipolo di entusiasti del (pur ottimo) prodotto cinese, che dimentica prezzi, motori di altri che hanno magari 5nm e 200w meno del cinese (750 o 800 mentre fino all'altro giorno i 600 erano osannati), sconti inesistenti e non ripeto altre cose già dette. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso