Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="right_revenge" data-source="post: 531859" data-attributes="member: 262"><p>è una cosa comune anche con le moto da cross </p><p>da nuova, dalla cassa, si rismonta ( "quanto" lo fa la pazienza e il tempo che ognuno ha) e poi si rimonta ben ingrassato</p><p></p><p>nell MX le sospensioni hanno anche loro bisogno di rodaggio di qualche ora e poi preparazione da professionista obbligatoria </p><p></p><p>solo da quando giriamo su TM abbiamo apprezzato una certa differenza ( parlo sempre del nuovo ) </p><p>per Jap e austriache differenze non ci sono </p><p></p><p>cmq le cinesi stanno arrivando anche li </p><p>più piano perchè l'utente medio crossista non è solo conservatore, è reazionario Borbonico/Sabaudo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="right_revenge, post: 531859, member: 262"] è una cosa comune anche con le moto da cross da nuova, dalla cassa, si rismonta ( "quanto" lo fa la pazienza e il tempo che ognuno ha) e poi si rimonta ben ingrassato nell MX le sospensioni hanno anche loro bisogno di rodaggio di qualche ora e poi preparazione da professionista obbligatoria solo da quando giriamo su TM abbiamo apprezzato una certa differenza ( parlo sempre del nuovo ) per Jap e austriache differenze non ci sono cmq le cinesi stanno arrivando anche li più piano perchè l'utente medio crossista non è solo conservatore, è reazionario Borbonico/Sabaudo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso