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Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
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Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 530019" data-attributes="member: 48"><p>Dipende, ci sono livelli di potenza e coppia in scala fino a 10 e 3 parametri motore: accelerazione, risposta motore e dinamica. Ovviamente con settaggio alto aumenta anche il consumo visto che abbiamo 1000 Watt e 105 Nm di coppia e non sono pochi ! Ma questo vale anche per gli altri motori. Come già detto in un motore elettrico a parità di numeri i consumi sono molto simili. Ovvero anche un motore potente se settato con parametri medio/basso consuma come se avesse meno potenza, ovviamente.</p><p></p><p>Comunque non ho ancora avuto modo di fare un giro lungo con alto dislivello, ma per i pochi giri che ho provato usando assistenza AUTO (Da 5 a 9 come potenza a 900 Watt ) per un 60% e TURBO al massimo della coppia e della potenza per tutte le salite di cui alcune anche molto ripide, quindi un 40% ho fatto 1300 metri di dislivello consumando 80 % della batteria. Peso 75 kg in assetto bici. Giro da 40 km fatto più volte e con la Levo arrivavo al 10% batteria usando assistenze medio/alte ma impiegavo quasi 30 minuti in più !</p><p></p><p>Quindi non sono affatto preoccupato per i consumi che visto il minor peso della bici sono anche inferiori alla Levo.</p><p>Secondo me con parametri "normali" si superano abbondantemente i 2mila di dislivello.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 530019, member: 48"] Dipende, ci sono livelli di potenza e coppia in scala fino a 10 e 3 parametri motore: accelerazione, risposta motore e dinamica. Ovviamente con settaggio alto aumenta anche il consumo visto che abbiamo 1000 Watt e 105 Nm di coppia e non sono pochi ! Ma questo vale anche per gli altri motori. Come già detto in un motore elettrico a parità di numeri i consumi sono molto simili. Ovvero anche un motore potente se settato con parametri medio/basso consuma come se avesse meno potenza, ovviamente. Comunque non ho ancora avuto modo di fare un giro lungo con alto dislivello, ma per i pochi giri che ho provato usando assistenza AUTO (Da 5 a 9 come potenza a 900 Watt ) per un 60% e TURBO al massimo della coppia e della potenza per tutte le salite di cui alcune anche molto ripide, quindi un 40% ho fatto 1300 metri di dislivello consumando 80 % della batteria. Peso 75 kg in assetto bici. Giro da 40 km fatto più volte e con la Levo arrivavo al 10% batteria usando assistenze medio/alte ma impiegavo quasi 30 minuti in più ! Quindi non sono affatto preoccupato per i consumi che visto il minor peso della bici sono anche inferiori alla Levo. Secondo me con parametri "normali" si superano abbondantemente i 2mila di dislivello. [/QUOTE]
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