Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 529022" data-attributes="member: 1732"><p>dicamo che è anche peggio...</p><p>perchè con il miraggio della produzione a basso costo, la cina grazie ai nuovi ultrasupermegamanager delle grosse industrie ha potuto imparare la tecnologia e avere i siti di produzione con standard mondiali. ovviamente sul lato salute/sicurezza/ambiente se ne fregano.</p><p>ma ormai il vantaggio dei vari marchi storici sta sparendo sempre di più. la calsse dei proprietari è stata abbagliata dai profitti senza capire che prima o poi sarebbero finiti.</p><p>ad esempio le industrie auto europee avevano nei motori termici un vantaggio difficilmete colmabile. adesso con le elettriche perchè uno dovrebbe prendere una volvo o una Byd... a parte l'affezionato del marchio?</p><p>ovviamente per il mondo ciclo è ancora più semplice. gli stabilimenti dei telai sono al 90% tutti la...</p><p>inoltre DJi è fortissima proprio in quello. piccoli motori e controller e software già super collaudati...</p><p></p><p>l'unica cosa che la fermerà un poco nelle vendite è che la loro prima bici è giustamente una trail. la bici che va bene un po' ovunque.</p><p>l'endurista vero dovrebbe orientrasi su mezzi più corazzati...</p><p>forse l'altro errore veniale è il non aver dato la possibilità di scegliere la bici con 2 batterie. 800 e 600 + extender e con la 600 fare anche la talglia S</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 529022, member: 1732"] dicamo che è anche peggio... perchè con il miraggio della produzione a basso costo, la cina grazie ai nuovi ultrasupermegamanager delle grosse industrie ha potuto imparare la tecnologia e avere i siti di produzione con standard mondiali. ovviamente sul lato salute/sicurezza/ambiente se ne fregano. ma ormai il vantaggio dei vari marchi storici sta sparendo sempre di più. la calsse dei proprietari è stata abbagliata dai profitti senza capire che prima o poi sarebbero finiti. ad esempio le industrie auto europee avevano nei motori termici un vantaggio difficilmete colmabile. adesso con le elettriche perchè uno dovrebbe prendere una volvo o una Byd... a parte l'affezionato del marchio? ovviamente per il mondo ciclo è ancora più semplice. gli stabilimenti dei telai sono al 90% tutti la... inoltre DJi è fortissima proprio in quello. piccoli motori e controller e software già super collaudati... l'unica cosa che la fermerà un poco nelle vendite è che la loro prima bici è giustamente una trail. la bici che va bene un po' ovunque. l'endurista vero dovrebbe orientrasi su mezzi più corazzati... forse l'altro errore veniale è il non aver dato la possibilità di scegliere la bici con 2 batterie. 800 e 600 + extender e con la 600 fare anche la talglia S [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso