Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Cosa c'è di peggio di un furto di una bici?.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 522139" data-attributes="member: 48"><p>"<em>Frame stiffness isn’t something we talk a lot about unless there are outliers. In the PL’s case, the front triangle is solid, holding the BB area firmly without being jarring. I’d put the rear end in a soft-to-medium category as it can wag back and forth through sideways compressions. That’s not always a negative trait, though - it can add compliance to maintain your line choice across off-camber pieces of trail."</em></p><p></p><p>Tanto per precisare: lo dicono anche nella recensione di PB che il carro della AMflow non è tra i più rigidi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 522139, member: 48"] "[I]Frame stiffness isn’t something we talk a lot about unless there are outliers. In the PL’s case, the front triangle is solid, holding the BB area firmly without being jarring. I’d put the rear end in a soft-to-medium category as it can wag back and forth through sideways compressions. That’s not always a negative trait, though - it can add compliance to maintain your line choice across off-camber pieces of trail."[/I] Tanto per precisare: lo dicono anche nella recensione di PB che il carro della AMflow non è tra i più rigidi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso