Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 515193" data-attributes="member: 3411"><p>Me lo chiedo anche io visto che appunto dichiara una Imu a 6 assi sul Gen5. E mette le ruote foniche solo sulle versioni Abs. Senza la centralina aggiuntiva Abs molto probabilmente non sfrutta tutte le feature della Imu. Ma a mio avviso con la ruota fonica al posto del "banale" sensore unico qualcosa in più (o di meglio tipo per es una migliore lettura di velocità e accelerazioni deĺle ruote) potrebbe sfruttare. P.S. per chi parlava di ruota fonica solo davanti. Per una corretta analisi dei parametri come velocità, accelerazione e decelerazione... occorrono le ruote foniche su entrambe le ruote: solo così si musurano anche le importanti differenze tra le 2 ruote</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 515193, member: 3411"] Me lo chiedo anche io visto che appunto dichiara una Imu a 6 assi sul Gen5. E mette le ruote foniche solo sulle versioni Abs. Senza la centralina aggiuntiva Abs molto probabilmente non sfrutta tutte le feature della Imu. Ma a mio avviso con la ruota fonica al posto del "banale" sensore unico qualcosa in più (o di meglio tipo per es una migliore lettura di velocità e accelerazioni deĺle ruote) potrebbe sfruttare. P.S. per chi parlava di ruota fonica solo davanti. Per una corretta analisi dei parametri come velocità, accelerazione e decelerazione... occorrono le ruote foniche su entrambe le ruote: solo così si musurano anche le importanti differenze tra le 2 ruote [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso