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Testo
<blockquote data-quote="maxmetanol" data-source="post: 515137" data-attributes="member: 85"><p>La velocità della ruota E' la velocita di avanzamento ... non credo che si affidi al gps per leggere accuratamente la velocita della bici.</p><p>Per avere un vero controllo di trazione occorrerebbe un'altra ruota fonica sull'anteriore in modo da confrontare i dati delle due ( ant + post ).</p><p>Probabile che un'accelerazione improvvisa venga interpretata come slittamento della ruota ... ma d'altronde stiamo parlando di motori con coppie alte ma potenze relativamente basse.</p><p>L'Imu di Bosch per il discorso sopra mi sembra quasi inutile, se la bici si alza il ditino preposto all'azionamento del freno dietro dovrebbe entrare in funzione automaticamente !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmetanol, post: 515137, member: 85"] La velocità della ruota E' la velocita di avanzamento ... non credo che si affidi al gps per leggere accuratamente la velocita della bici. Per avere un vero controllo di trazione occorrerebbe un'altra ruota fonica sull'anteriore in modo da confrontare i dati delle due ( ant + post ). Probabile che un'accelerazione improvvisa venga interpretata come slittamento della ruota ... ma d'altronde stiamo parlando di motori con coppie alte ma potenze relativamente basse. L'Imu di Bosch per il discorso sopra mi sembra quasi inutile, se la bici si alza il ditino preposto all'azionamento del freno dietro dovrebbe entrare in funzione automaticamente ! [/QUOTE]
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