Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="malfe" data-source="post: 515050" data-attributes="member: 29"><p>da quello che capisco (molto poco in genere) elaborare il dato angolo di imbardata è significativo su una moto con alte prestazioni o su auto da rally o su un aereo ma su una bici lo trovo superfluo o perlomeno poco significativo per la guida - forse (ma dico forse) è più utile il dato di rotazione ruota posteriore campionato non ogni 360 gradi ma ad esempio ogni 8 gradi (vedi ruota fonica Amflow) - se poi una ruota fonica già c'è a maggior ragione, trattasi solo di campionare ed elaborare il dato che hai - però visto che il mio è un ragionamento di una banalità disarmante è evidente che ci sono ragioni tecniche "forti" per cui nessuno ad eccezione dei cinesi ha scelto diversamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="malfe, post: 515050, member: 29"] da quello che capisco (molto poco in genere) elaborare il dato angolo di imbardata è significativo su una moto con alte prestazioni o su auto da rally o su un aereo ma su una bici lo trovo superfluo o perlomeno poco significativo per la guida - forse (ma dico forse) è più utile il dato di rotazione ruota posteriore campionato non ogni 360 gradi ma ad esempio ogni 8 gradi (vedi ruota fonica Amflow) - se poi una ruota fonica già c'è a maggior ragione, trattasi solo di campionare ed elaborare il dato che hai - però visto che il mio è un ragionamento di una banalità disarmante è evidente che ci sono ragioni tecniche "forti" per cui nessuno ad eccezione dei cinesi ha scelto diversamente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso