Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 514985" data-attributes="member: 14711"><p>Purtroppo non ho potuto fare quello che pensavo perché bisogna uscire dal negozio in bici. Poco male, mi sono buttato in Valbasca, zona facile che conosco molto bene quindi le difficoltà me le son andate a cercare. Cosa positiva e non scontata mi hanno invertito i freni così ho avuto un pensiero in meno. </p><p>La bici è leggerissima, uscito in stra c'è una leggera discesa che poi spiana... Ho impiegato un po' a capire che era spenta perché l'ho pedalata a 25kmh senza accorgermene. </p><p>Nel corso del test ho provato tutte le assistenze. Come già detto auto per prima è una minchiata, spero si possa cambiare l'ordine. Auto è un po' come emtb di bosch ma spinge di più, anche a bassa cadenza ed è molto morbida. Questo vale per tutte le assistenze, uniche in turbo la partenza da fermo è incredibile, parte dolce, quando ha grip ti spinge in progressione, anche volendo ho faticato a farla sgommare, come se ci fosse un traction control. </p><p>Eco è bassina mentre trail è molto vicina a turbo, boost è fuori scala! Come sensazione bosch sembra un gradino sotto su tutte le assistenze. La cosa fenomenale è l'erogazione, devi solo pensare a pedalare e a dove mettere le ruote.</p><p>Il boost è un altro sport, bisogna solo muovere le gambe e stare in equilibrio e ti porta su ovunque! </p><p>Cosa negativa ma comunque spettabile via app è l'over-run, troppo per me, spinge per troppo tempo, bisogna starci attenti nel tecnico stretto. </p><p>La potenza e le assistenze del bosch gen4 sono più che sufficienti per fare tutto. Il salto di qualità qui è l'erogazione, la ruota fonica è un altro pianeta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 514985, member: 14711"] Purtroppo non ho potuto fare quello che pensavo perché bisogna uscire dal negozio in bici. Poco male, mi sono buttato in Valbasca, zona facile che conosco molto bene quindi le difficoltà me le son andate a cercare. Cosa positiva e non scontata mi hanno invertito i freni così ho avuto un pensiero in meno. La bici è leggerissima, uscito in stra c'è una leggera discesa che poi spiana... Ho impiegato un po' a capire che era spenta perché l'ho pedalata a 25kmh senza accorgermene. Nel corso del test ho provato tutte le assistenze. Come già detto auto per prima è una minchiata, spero si possa cambiare l'ordine. Auto è un po' come emtb di bosch ma spinge di più, anche a bassa cadenza ed è molto morbida. Questo vale per tutte le assistenze, uniche in turbo la partenza da fermo è incredibile, parte dolce, quando ha grip ti spinge in progressione, anche volendo ho faticato a farla sgommare, come se ci fosse un traction control. Eco è bassina mentre trail è molto vicina a turbo, boost è fuori scala! Come sensazione bosch sembra un gradino sotto su tutte le assistenze. La cosa fenomenale è l'erogazione, devi solo pensare a pedalare e a dove mettere le ruote. Il boost è un altro sport, bisogna solo muovere le gambe e stare in equilibrio e ti porta su ovunque! Cosa negativa ma comunque spettabile via app è l'over-run, troppo per me, spinge per troppo tempo, bisogna starci attenti nel tecnico stretto. La potenza e le assistenze del bosch gen4 sono più che sufficienti per fare tutto. Il salto di qualità qui è l'erogazione, la ruota fonica è un altro pianeta. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso