Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 514530" data-attributes="member: 310"><p>r</p><p></p><p>Ciao, mi riferivo alle fonti originali, The Loam Wolf ma anche MBR.co.uk. Dicono tutte e due che il carro non è il massimo della rigidità è tiraro nei pesi. Il solo telaio ha un peso equivalente a quello di una Specialized Stumpjumper MY 15 con 2,27 kg e, per fare un esempio, togliendo la parte elettronica dalla AM Flow avremmo una Trailbike da 14 kg o poco piu.</p><p></p><p>In ogni caso non stavo confutando queste affermazioni ma dicendo che io, che non sono il miglior tester per percepirle, non le ho avvertite particolarmente. Anzi dico che vista la rigidità della sospensione posteriore, avere un carro posteriore leggermente piu morbido non può che favorire la trazione per chi come me guida molto forzando l’anteriore nelle curve.</p><p></p><p>Affermo che la AM Flow per me, come specificato in premessa, è un ottima bici, ma comunque non è la bici che comprerei in questo momento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 514530, member: 310"] r Ciao, mi riferivo alle fonti originali, The Loam Wolf ma anche MBR.co.uk. Dicono tutte e due che il carro non è il massimo della rigidità è tiraro nei pesi. Il solo telaio ha un peso equivalente a quello di una Specialized Stumpjumper MY 15 con 2,27 kg e, per fare un esempio, togliendo la parte elettronica dalla AM Flow avremmo una Trailbike da 14 kg o poco piu. In ogni caso non stavo confutando queste affermazioni ma dicendo che io, che non sono il miglior tester per percepirle, non le ho avvertite particolarmente. Anzi dico che vista la rigidità della sospensione posteriore, avere un carro posteriore leggermente piu morbido non può che favorire la trazione per chi come me guida molto forzando l’anteriore nelle curve. Affermo che la AM Flow per me, come specificato in premessa, è un ottima bici, ma comunque non è la bici che comprerei in questo momento. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso