Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="malfe" data-source="post: 514336" data-attributes="member: 29"><p>cmq per tranquillità di @kilowat vi ripeto che io la amflow l'ho provata, non come volevo io, ma provata si - ero pronto a comprarla ma non l'ho fatto (almeno fino ad ora). i motivi li avevo già accennati in una breve recensione ma li ripeto 1) sul tecnico lento in salita (trail che prediligo) non sono riuscito a impegnarla e quindi capire se tutta questa potenza mi aiuta o per contro mi penalizza 2) i consumi per una ragione fisica ineluttabile saranno proporzionalmente adeguati e l'extender nativo i tecnici DJI lo escludono al momento 3) trailwatt inglese lo sta sperimentando ma con che esiti per ora non si sa 4) il motore è minimale certo ma la corona per questo rimane esposta se urti su scalino o roccia- non ci sta un basch perchè non sai dove fissarlo 5) se riduci il diametro corona (30T che è il minimo compatibile con 104mm ma non è detto che lo sia con il software) forse rimane protetta ma la catena striscia sul carro e lo seghi in due 6) asssistenza non in italia sarebbe un problema serio 7) sto aspettando di vedere cosa specialized tira fuori</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="malfe, post: 514336, member: 29"] cmq per tranquillità di @kilowat vi ripeto che io la amflow l'ho provata, non come volevo io, ma provata si - ero pronto a comprarla ma non l'ho fatto (almeno fino ad ora). i motivi li avevo già accennati in una breve recensione ma li ripeto 1) sul tecnico lento in salita (trail che prediligo) non sono riuscito a impegnarla e quindi capire se tutta questa potenza mi aiuta o per contro mi penalizza 2) i consumi per una ragione fisica ineluttabile saranno proporzionalmente adeguati e l'extender nativo i tecnici DJI lo escludono al momento 3) trailwatt inglese lo sta sperimentando ma con che esiti per ora non si sa 4) il motore è minimale certo ma la corona per questo rimane esposta se urti su scalino o roccia- non ci sta un basch perchè non sai dove fissarlo 5) se riduci il diametro corona (30T che è il minimo compatibile con 104mm ma non è detto che lo sia con il software) forse rimane protetta ma la catena striscia sul carro e lo seghi in due 6) asssistenza non in italia sarebbe un problema serio 7) sto aspettando di vedere cosa specialized tira fuori [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso