Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 512407" data-attributes="member: 48"><p>Da altre fonti invece pare che sia Brose in ritardo con la fornitura motori che vuole collaudare bene bene visto i noti problemi con il motore attuale. Infatti il nuovo Brose 48 volt dopo essere stato presentato non si è praticamente mai visto. Rumors dicono anche che Specialized aveva valutato di realizzare un motore NUOVO in collaborazione con Mahle (che già realizza il motore SL) ma poi il progetto richiedeva tempi lunghi ed è stato accantonato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 512407, member: 48"] Da altre fonti invece pare che sia Brose in ritardo con la fornitura motori che vuole collaudare bene bene visto i noti problemi con il motore attuale. Infatti il nuovo Brose 48 volt dopo essere stato presentato non si è praticamente mai visto. Rumors dicono anche che Specialized aveva valutato di realizzare un motore NUOVO in collaborazione con Mahle (che già realizza il motore SL) ma poi il progetto richiedeva tempi lunghi ed è stato accantonato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso