Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MARCO GRANO" data-source="post: 511789" data-attributes="member: 48"><p>Rimane una <u>TRAIL BIKE</u> dove hanno risparmiato peso anche sul telaio.</p><p>Tipo una RISE, per utilizzi più HARD infatti esiste la WILD !!!</p><p></p><p>Ecco quello che dice un tester di "theloamwolf":</p><p></p><p><em>"In breve, la bici è progettata per essere una bici aggressiva da trail a all mountain, e per quel tipo di guida, non è terribilmente flessibile. È ben lungi dall'essere una tagliatella. Tuttavia, ci sono altre bici con numeri di escursione e geometrie simili che possono essere spinte molto più duramente, persino sfiorando la categoria "Enduro". Questa bici ti farà sapere che non è felice quando le compressioni diventano grandi e i carichi nel telaio diventano più grandi. Ciò si tradurrà anche in una sensazione di minore sicurezza poiché non sei sicuro di riuscire a mantenere una grande compressione in una curva stretta in fondo a un canale ripido con una frenata brusca. Allo stesso modo, dirigersi a tutta velocità verso giardini rocciosi con grandi compressioni farà sì che la bici si carichi e salti fuori. Ho guidato la bici per alcuni giorni sui sentieri della mia città natale a Thousand Oaks (area di Los Angeles) e ho notato questa sensazione un po' su sentieri con ripiani di arenaria, pietre fisse. Inoltre, quando ci imbattevamo in bruschi solchi o sponde durante una brusca frenata mentre uscivamo da pendenze ripide, la mancanza di prevedibilità della parte anteriore era un po' preoccupante. Questi casi non si verificano quotidianamente nelle nostre routine di guida, tuttavia, possono verificarsi per alcuni, o mai per altri. Dovrai essere tu a giudicare quanto duramente guidi e quanto rigido deve essere il telaio."</em></p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://theloamwolf.com/emtb/amflow-pl-carbon-pro-2024-emtb-lite-roundup/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MARCO GRANO, post: 511789, member: 48"] Rimane una [U]TRAIL BIKE[/U] dove hanno risparmiato peso anche sul telaio. Tipo una RISE, per utilizzi più HARD infatti esiste la WILD !!! Ecco quello che dice un tester di "theloamwolf": [I]"In breve, la bici è progettata per essere una bici aggressiva da trail a all mountain, e per quel tipo di guida, non è terribilmente flessibile. È ben lungi dall'essere una tagliatella. Tuttavia, ci sono altre bici con numeri di escursione e geometrie simili che possono essere spinte molto più duramente, persino sfiorando la categoria "Enduro". Questa bici ti farà sapere che non è felice quando le compressioni diventano grandi e i carichi nel telaio diventano più grandi. Ciò si tradurrà anche in una sensazione di minore sicurezza poiché non sei sicuro di riuscire a mantenere una grande compressione in una curva stretta in fondo a un canale ripido con una frenata brusca. Allo stesso modo, dirigersi a tutta velocità verso giardini rocciosi con grandi compressioni farà sì che la bici si carichi e salti fuori. Ho guidato la bici per alcuni giorni sui sentieri della mia città natale a Thousand Oaks (area di Los Angeles) e ho notato questa sensazione un po' su sentieri con ripiani di arenaria, pietre fisse. Inoltre, quando ci imbattevamo in bruschi solchi o sponde durante una brusca frenata mentre uscivamo da pendenze ripide, la mancanza di prevedibilità della parte anteriore era un po' preoccupante. Questi casi non si verificano quotidianamente nelle nostre routine di guida, tuttavia, possono verificarsi per alcuni, o mai per altri. Dovrai essere tu a giudicare quanto duramente guidi e quanto rigido deve essere il telaio."[/I] [URL unfurl="true"]https://theloamwolf.com/emtb/amflow-pl-carbon-pro-2024-emtb-lite-roundup/[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso