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Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
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<blockquote data-quote="codix" data-source="post: 509911" data-attributes="member: 4866"><p>Premetto che non conosco la tua Fantic, ma a prescindere da questo non comprendo ( per mia ignoranza) tutto questo grande passo avanti che si dice abbia fatto DJI..</p><p><strong>Coppia da trattore</strong>: sono sicuro che ogni costruttore possa mappare a piacere il motore per tirare fuori i N/m desiderati così come la potenza di picco. Certamente a scapito della durata della batteria e probabilmente dell'affidabilità del motore, inteso come parte elettronica. I semiconduttori e il rame utilizzato per l' avvolgimento sono uguali per tutti, non è che DJI utilizzi superconduttori..</p><p></p><p><strong>Batteria piccola e leggera</strong>: qui DJI ha giocato d' anticipo, utilizzando le nuove celle LG 21700 da 5,5Ah che consentono, a parità di spazio e peso di avere una batteria un pochino più potente, se poi leviamo anche il guscio robusto per poterla estrarre, ecco che abbiamo il risparmio ancora peso. </p><p></p><p><strong>Software e sistema di controllo</strong>: la vera novità che io vedo è la ruota fonica che effettivamente consente una migliore gestione della potenza.</p><p></p><p>Personalmente, per il resto, non vedo tutto questo stravolgimento rispetto ad altri marchi ma ripeto, sicuramente è per mia ignoranza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="codix, post: 509911, member: 4866"] Premetto che non conosco la tua Fantic, ma a prescindere da questo non comprendo ( per mia ignoranza) tutto questo grande passo avanti che si dice abbia fatto DJI.. [B]Coppia da trattore[/B]: sono sicuro che ogni costruttore possa mappare a piacere il motore per tirare fuori i N/m desiderati così come la potenza di picco. Certamente a scapito della durata della batteria e probabilmente dell'affidabilità del motore, inteso come parte elettronica. I semiconduttori e il rame utilizzato per l' avvolgimento sono uguali per tutti, non è che DJI utilizzi superconduttori.. [B]Batteria piccola e leggera[/B]: qui DJI ha giocato d' anticipo, utilizzando le nuove celle LG 21700 da 5,5Ah che consentono, a parità di spazio e peso di avere una batteria un pochino più potente, se poi leviamo anche il guscio robusto per poterla estrarre, ecco che abbiamo il risparmio ancora peso. [B]Software e sistema di controllo[/B]: la vera novità che io vedo è la ruota fonica che effettivamente consente una migliore gestione della potenza. Personalmente, per il resto, non vedo tutto questo stravolgimento rispetto ad altri marchi ma ripeto, sicuramente è per mia ignoranza. [/QUOTE]
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