Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andrea321" data-source="post: 507845" data-attributes="member: 4744"><p>una catena di distribuzione troppo stretta, debole e dalla durata limitata che viene modificata dopo qualche anno dal lancio di un nuovo motore (motore molto diffuso tra l'altro) come la vedi ? Giusto per dire una cosa che riguarda la mia Peugeot. O una testata senza guarnizione che però perde olio (soprattutto nelle prime versioni) e ti va bene finchè sei in garanzia perchè altrimenti paghi di tasca tua (sempre gruppo PSA) ?</p><p>Per non parlare dei problemi dei motori con cinghia in bagno d'olio (soprattutto le prime attorno al 2015 mi pare) che tra richiami e soluzioni strane (cambio olio a 10.000km) hanno fatto impazzire non poco un mio conoscente e ad oggi non credo abbiano trovato una soluzione seria e definitiva (dove per seria non considero il cambio della cinghia ogni 50.000km!).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrea321, post: 507845, member: 4744"] una catena di distribuzione troppo stretta, debole e dalla durata limitata che viene modificata dopo qualche anno dal lancio di un nuovo motore (motore molto diffuso tra l'altro) come la vedi ? Giusto per dire una cosa che riguarda la mia Peugeot. O una testata senza guarnizione che però perde olio (soprattutto nelle prime versioni) e ti va bene finchè sei in garanzia perchè altrimenti paghi di tasca tua (sempre gruppo PSA) ? Per non parlare dei problemi dei motori con cinghia in bagno d'olio (soprattutto le prime attorno al 2015 mi pare) che tra richiami e soluzioni strane (cambio olio a 10.000km) hanno fatto impazzire non poco un mio conoscente e ad oggi non credo abbiano trovato una soluzione seria e definitiva (dove per seria non considero il cambio della cinghia ogni 50.000km!). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso