Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 505570" data-attributes="member: 6424"><p>Ragazzi mi permetto di dire la mia, una Levo Sworks del 2020 analoga come componentistica, cerchi Carbon, forca 36 e montaggio simile stava attorno ai 21.5KG già nel 2020, il telaio aveva quote diverse che erano attuali per l'epoca ma come filosofia era molto molto simile.</p><p>La batteria da 700sulla Levo e da 800 ora su DJI è la stessa identica cosa dato che sono sempre 40x21700, il motore Brose pesava 2.9KG, quindi i pesi sono comparabili alla tipologia di bici orientata al Trail .</p><p>I Miracoli non li fa nessuno, se prendessimo ad esempio il pacchetto DJI e lo mettessimo che so su una Wild 750 andremmo a ridurre di circa 1KG il peso totale che male non è, ma più che altro cambieremo la bici perché monterebbe il miglior pacchetto ad oggi disponibile in termini di performance.</p><p>A mio avviso e sentendo chi la sta usando è un ottima bici all around, enduro, ma per chi fa scassato serio sicuramente c'è di meglio per scendere indipendentemente dalla velocità con cui lo si fa, cambia il margine e la sicurezza. Questo posso dirlo avendo avuto una levo 2020 Expert, e ora una Rail 2022, sullo scocciato vado molto più sicuro, pago però in altre parti.</p><p>Se non fosse così sarebbe un miracolo e lo abbiamo visto con la Rise e roba simile che i miracoli su queste cose non esistono ma i compromessi si, e questa sempre a mia idea è un ottimo compromesso con un pacchetto batteria motore ad oggi inarrivabile dalla concorrenza, che dovrà svegliarsi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 505570, member: 6424"] Ragazzi mi permetto di dire la mia, una Levo Sworks del 2020 analoga come componentistica, cerchi Carbon, forca 36 e montaggio simile stava attorno ai 21.5KG già nel 2020, il telaio aveva quote diverse che erano attuali per l'epoca ma come filosofia era molto molto simile. La batteria da 700sulla Levo e da 800 ora su DJI è la stessa identica cosa dato che sono sempre 40x21700, il motore Brose pesava 2.9KG, quindi i pesi sono comparabili alla tipologia di bici orientata al Trail . I Miracoli non li fa nessuno, se prendessimo ad esempio il pacchetto DJI e lo mettessimo che so su una Wild 750 andremmo a ridurre di circa 1KG il peso totale che male non è, ma più che altro cambieremo la bici perché monterebbe il miglior pacchetto ad oggi disponibile in termini di performance. A mio avviso e sentendo chi la sta usando è un ottima bici all around, enduro, ma per chi fa scassato serio sicuramente c'è di meglio per scendere indipendentemente dalla velocità con cui lo si fa, cambia il margine e la sicurezza. Questo posso dirlo avendo avuto una levo 2020 Expert, e ora una Rail 2022, sullo scocciato vado molto più sicuro, pago però in altre parti. Se non fosse così sarebbe un miracolo e lo abbiamo visto con la Rise e roba simile che i miracoli su queste cose non esistono ma i compromessi si, e questa sempre a mia idea è un ottimo compromesso con un pacchetto batteria motore ad oggi inarrivabile dalla concorrenza, che dovrà svegliarsi [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso