Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="malfe" data-source="post: 505366" data-attributes="member: 29"><p>... e poi guardiamola un po' questa bike (in foto per forza di cose) - componentistica? quella è - telaio? " loro" fanno i telai per mezzo mondo e vuoi che non sappiano fare un telaio in carbonio dimensionato giusto giusto - batterie? hanno montato il meglio delle 21700 siamo a >200wh/kg ma non sono gli unici ehh - motore? a guardarne l'esploso non c'è niente di innovativo forse lo ZF con frizione e pin-ring e ammennicoli vari è molto più avanzato e allora quale è la differenza che tutti ma proprio tutti vedono - un sensore che campiona la ruota 42 volte a giro e una TCU dimensionata per gestire un software adeguato - poi guarda caso bosch ha chiesto ai telaisti di lasciare lo spazio per qualcosa di simile o no!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="malfe, post: 505366, member: 29"] ... e poi guardiamola un po' questa bike (in foto per forza di cose) - componentistica? quella è - telaio? " loro" fanno i telai per mezzo mondo e vuoi che non sappiano fare un telaio in carbonio dimensionato giusto giusto - batterie? hanno montato il meglio delle 21700 siamo a >200wh/kg ma non sono gli unici ehh - motore? a guardarne l'esploso non c'è niente di innovativo forse lo ZF con frizione e pin-ring e ammennicoli vari è molto più avanzato e allora quale è la differenza che tutti ma proprio tutti vedono - un sensore che campiona la ruota 42 volte a giro e una TCU dimensionata per gestire un software adeguato - poi guarda caso bosch ha chiesto ai telaisti di lasciare lo spazio per qualcosa di simile o no!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso