Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 505287" data-attributes="member: 1281"><p>Sicuramente è un ottimo prodotto, ma un’altra categoria mi sembra un po’ esagerato.</p><p>Poi la leggerezza della bici assieme alla coppia elevata del motore nei livelli più alti amplifica ulteriormente le prestazioni , sta qui secondo me la differenza rispetto agli altri motori.</p><p>Ma se con emtb e turbo sul bosch sembra già di volare, quello che in più c’è con il DJI in quali situazioni potrà mai fare la differenza se poi a 25km/h si arresta la spinta??</p><p>Te lo dico da utilizzatore del TQ 120HPRS,montato su una biciclona da 28kg, i due livelli più alti sono entusiasmanti ,ma effettivamente li utilizzo non molto spesso,i primi tre sono più che sufficienti per fare tutto quello che la mia tecnica di guida mi consente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 505287, member: 1281"] Sicuramente è un ottimo prodotto, ma un’altra categoria mi sembra un po’ esagerato. Poi la leggerezza della bici assieme alla coppia elevata del motore nei livelli più alti amplifica ulteriormente le prestazioni , sta qui secondo me la differenza rispetto agli altri motori. Ma se con emtb e turbo sul bosch sembra già di volare, quello che in più c’è con il DJI in quali situazioni potrà mai fare la differenza se poi a 25km/h si arresta la spinta?? Te lo dico da utilizzatore del TQ 120HPRS,montato su una biciclona da 28kg, i due livelli più alti sono entusiasmanti ,ma effettivamente li utilizzo non molto spesso,i primi tre sono più che sufficienti per fare tutto quello che la mia tecnica di guida mi consente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso