Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="diablo" data-source="post: 505236" data-attributes="member: 6332"><p>Eh eh, abbiamo fatto lo stesso ragionamento: appena finirò di montarla ti dirò il peso (TG L) con un minimo di upgrade; tieni presente che in Italia arrivano tutte - credo - con la Zeb con charger 3 RC2 (aggiornabile a 3.1 con poco, magari al primo tagliando) anziché la base RC e quindi a mio parere almeno pari se non superiore alle FOX 38 con la Grip X2.</p><p>Ammo sei a posto, tutti dicono taratura perfetta (se proprio vuoi 30 € e lo trasformi in Elite con la regolazione delle basse).</p><p>Ah, ti anticipo che le ruote, che di buono hanno essere Reserve anziché cheap Race Face degli allestimenti superiori "umani", purtroppo pesano un sacramento: 2260 gr da cui puoi limare un 50gr montando il corpetto XD (ho preso il GX Eagle Transmission).</p><p></p><p>In Spagna ne hanno allestita una con Fox 36, ruote carbo, pedivelle carbo e reggisella Fox (che pesa tanto quanto l'SDG di serie della R), che pesa 20,7 kg...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diablo, post: 505236, member: 6332"] Eh eh, abbiamo fatto lo stesso ragionamento: appena finirò di montarla ti dirò il peso (TG L) con un minimo di upgrade; tieni presente che in Italia arrivano tutte - credo - con la Zeb con charger 3 RC2 (aggiornabile a 3.1 con poco, magari al primo tagliando) anziché la base RC e quindi a mio parere almeno pari se non superiore alle FOX 38 con la Grip X2. Ammo sei a posto, tutti dicono taratura perfetta (se proprio vuoi 30 € e lo trasformi in Elite con la regolazione delle basse). Ah, ti anticipo che le ruote, che di buono hanno essere Reserve anziché cheap Race Face degli allestimenti superiori "umani", purtroppo pesano un sacramento: 2260 gr da cui puoi limare un 50gr montando il corpetto XD (ho preso il GX Eagle Transmission). In Spagna ne hanno allestita una con Fox 36, ruote carbo, pedivelle carbo e reggisella Fox (che pesa tanto quanto l'SDG di serie della R), che pesa 20,7 kg... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso