Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="stepa71" data-source="post: 503832" data-attributes="member: 21824"><p>Sono già alla terza ebike ed accade sempre la stessa cosa:</p><p>compro ebike, passa un anno ed esce nuovo motore.</p><p>vendo vecchia (si fa per dire) a meno della metà di quanto l'ho pagata e compro ebike nuova!</p><p>In pratica su ebike di valore attorno ai 6/7 k euro, ogni volta per avere un nuovo motore ci perdo 3/4 k euro.</p><p>Ma non si potrebbe acquistare solamente il nuovo motore e sostuirlo? Smonto il bosh 4gen e compro a 1keuro il nuovo.</p><p>NO non si può, attacchi diversi, inserti diversi per batterie ecc ecc.</p><p>La Amflow l'h subito adocchiata appena presentata. ma poi ho visto il prezzo ed ora sono in grado di leggere il futuro:</p><p>compro Amflow a 10k euro e poi dopo un anno esce motore nuovo che non scalda, consuma meno e su cui hanno risolto tutti i problemidalle prima versione (che scopriremo), svendo allora a 4k euro (perchè ormai quela vecchia non la vuole nessuno) e ricompro a 10 K euro solamente per avere il nuovo motore!!!</p><p>E così via altro giro sulla giostra dei polli da spennare.</p><p>Questo giro io passo!!!</p><p>Voglio una ebike dove io possa comprare a parte solamente il motore se lo voglio sostituire!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stepa71, post: 503832, member: 21824"] Sono già alla terza ebike ed accade sempre la stessa cosa: compro ebike, passa un anno ed esce nuovo motore. vendo vecchia (si fa per dire) a meno della metà di quanto l'ho pagata e compro ebike nuova! In pratica su ebike di valore attorno ai 6/7 k euro, ogni volta per avere un nuovo motore ci perdo 3/4 k euro. Ma non si potrebbe acquistare solamente il nuovo motore e sostuirlo? Smonto il bosh 4gen e compro a 1keuro il nuovo. NO non si può, attacchi diversi, inserti diversi per batterie ecc ecc. La Amflow l'h subito adocchiata appena presentata. ma poi ho visto il prezzo ed ora sono in grado di leggere il futuro: compro Amflow a 10k euro e poi dopo un anno esce motore nuovo che non scalda, consuma meno e su cui hanno risolto tutti i problemidalle prima versione (che scopriremo), svendo allora a 4k euro (perchè ormai quela vecchia non la vuole nessuno) e ricompro a 10 K euro solamente per avere il nuovo motore!!! E così via altro giro sulla giostra dei polli da spennare. Questo giro io passo!!! Voglio una ebike dove io possa comprare a parte solamente il motore se lo voglio sostituire!!! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso