Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="maxmetanol" data-source="post: 503045" data-attributes="member: 85"><p>rifatto oggi ...</p><p>peso 82 kg e sono poco allenato,</p><p>Orbea Rise H10 con Shimano segalitico (60nm) e batteria da 540</p><p>630 mt dislivello tutto in BOOST settato alla massima potenza ( Turbo ) , 9 km di asfalto + 2 km di sterrato a volte anche molto scassato</p><p>tempo impiegato 38 minuti e metà batteria andata ( 270 Wh )</p><p></p><p>Deduco due possibilità per il test sopra riportato ...</p><p>O hanno fatto 600 mt+ su mulattiera trialistica</p><p>O è completamente sballato</p><p></p><p>Cmq il consumo batteria non è veritiero ... a meno che il rider non pesasse più di 100 kg !</p><p></p><p>Aggiungo un ragionamento personale ... se le differenze tra una Amflow e una motorizzata Shimano si riducono a 3 min va in vacca il motivo di acquistare la prima, ora che uscira la Levo gen 5 ( con probabilità nel medesimo periodo di quando Amflow saranno disponibili ) sarà presumibile un listino di 5/700 euro superiore ma con una rete assistenza capillare e consolidata ed alla fine dei conti un propulsore poco meno performante !</p><p>Peccato mi sarebbe piaciuto provarla</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmetanol, post: 503045, member: 85"] rifatto oggi ... peso 82 kg e sono poco allenato, Orbea Rise H10 con Shimano segalitico (60nm) e batteria da 540 630 mt dislivello tutto in BOOST settato alla massima potenza ( Turbo ) , 9 km di asfalto + 2 km di sterrato a volte anche molto scassato tempo impiegato 38 minuti e metà batteria andata ( 270 Wh ) Deduco due possibilità per il test sopra riportato ... O hanno fatto 600 mt+ su mulattiera trialistica O è completamente sballato Cmq il consumo batteria non è veritiero ... a meno che il rider non pesasse più di 100 kg ! Aggiungo un ragionamento personale ... se le differenze tra una Amflow e una motorizzata Shimano si riducono a 3 min va in vacca il motivo di acquistare la prima, ora che uscira la Levo gen 5 ( con probabilità nel medesimo periodo di quando Amflow saranno disponibili ) sarà presumibile un listino di 5/700 euro superiore ma con una rete assistenza capillare e consolidata ed alla fine dei conti un propulsore poco meno performante ! Peccato mi sarebbe piaciuto provarla [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso