Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 500878" data-attributes="member: 3411"><p>Non mi rode affatto Dji. Il contrario: come ho già detto la ritengo (e non solo io) un'azienda all'avanguardia che fa prodotti top. Ho solo fatto notare che, come Orbea a suo tempo, stanno facendo un'ottima operazione anche di marketing. Che è più che legittima! Ma va capita. Ricordo ancora le schiere di boccaloni quando uscì la Rise che pensavano al "miracolo" della emtb più leggera che tale non era: aveva solo batteria più piccola ed era montata con componenti piu "ridotti" delle altre. Poi c'è un discorso più generale. Comprare prodotti finiti cinesi espone i mercati (e i consumatori) a rischi: i media ne parlano tutti i giorni, basta leggerli. P. S. il post che ha incollato [USER=1]@marco[/USER] era errato, ho sbagliato bici e poi ho corretto perché io se sbaglio lo ammetto al contrario di qualcun altro che o si arrampica sugli specchi, o tace, o si incazz. attaccando o sbeffeggiando il prossimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 500878, member: 3411"] Non mi rode affatto Dji. Il contrario: come ho già detto la ritengo (e non solo io) un'azienda all'avanguardia che fa prodotti top. Ho solo fatto notare che, come Orbea a suo tempo, stanno facendo un'ottima operazione anche di marketing. Che è più che legittima! Ma va capita. Ricordo ancora le schiere di boccaloni quando uscì la Rise che pensavano al "miracolo" della emtb più leggera che tale non era: aveva solo batteria più piccola ed era montata con componenti piu "ridotti" delle altre. Poi c'è un discorso più generale. Comprare prodotti finiti cinesi espone i mercati (e i consumatori) a rischi: i media ne parlano tutti i giorni, basta leggerli. P. S. il post che ha incollato [USER=1]@marco[/USER] era errato, ho sbagliato bici e poi ho corretto perché io se sbaglio lo ammetto al contrario di qualcun altro che o si arrampica sugli specchi, o tace, o si incazz. attaccando o sbeffeggiando il prossimo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso