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Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
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Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 500658" data-attributes="member: 3411"><p>Questo test dimostra quanto marketing ci sia nel motore Dji come da dubbi di molti. Hanno voluto fare un motore per dire che era il più leggero e potente. E per farlo l'hanno "tirato" molto. Ma poi nell'uso pratico (che è quello che conta) va incontro a surriscaldamenti, riduzioni di potenza significativi e addirittura blocco. E pare che anche la batteria. Il "mito" del Dji quindi è sfatato. Anche [USER=1]@marco[/USER] ha detto che il Bosch può già arrivare a 105nm ma lo tengono più conservativo per le trasmissioni. E per di più il Bosch è meglio dimensionato del Dji (2,55kg contro 2,8kg) quindi probabilmente a 105nm non avrebbe gli stessi problemi di calore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 500658, member: 3411"] Questo test dimostra quanto marketing ci sia nel motore Dji come da dubbi di molti. Hanno voluto fare un motore per dire che era il più leggero e potente. E per farlo l'hanno "tirato" molto. Ma poi nell'uso pratico (che è quello che conta) va incontro a surriscaldamenti, riduzioni di potenza significativi e addirittura blocco. E pare che anche la batteria. Il "mito" del Dji quindi è sfatato. Anche [USER=1]@marco[/USER] ha detto che il Bosch può già arrivare a 105nm ma lo tengono più conservativo per le trasmissioni. E per di più il Bosch è meglio dimensionato del Dji (2,55kg contro 2,8kg) quindi probabilmente a 105nm non avrebbe gli stessi problemi di calore. [/QUOTE]
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