Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="malfe" data-source="post: 500022" data-attributes="member: 29"><p>dobbiamo considerare che tutti i marchi top fanno costruire i telai carbon in una azienda che sta in Vietnam (ma è di proprietà cinese e costruita lì per aggirare i dazi) quindi ci saranno pure clausole di riservatezza ma sulla tecnologia di costruzione e dimensionamento telaio Amflow ha preso il meglio delle conoscenze fornite da altri e disponibili - sul motore/batteria invece un salto al momento ci sarebbe anche se Rocky da anni ha motori da 108Nm e Orbea ad esempio monta batterie con una densità di energia molto simile - sul caricabatteria la tecnologia gaN è disponibile in altri settori (droni??) e sono per ora i primi a trasferirla alle bike - hanno tralasciato così il discorso estender perché se serve ti porti nello zaino il solo caricabatteria ma se il mercato lo chiede l'estender lo daranno di sicuro (hanno peraltro già dichiarato che ci stanno pensando)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="malfe, post: 500022, member: 29"] dobbiamo considerare che tutti i marchi top fanno costruire i telai carbon in una azienda che sta in Vietnam (ma è di proprietà cinese e costruita lì per aggirare i dazi) quindi ci saranno pure clausole di riservatezza ma sulla tecnologia di costruzione e dimensionamento telaio Amflow ha preso il meglio delle conoscenze fornite da altri e disponibili - sul motore/batteria invece un salto al momento ci sarebbe anche se Rocky da anni ha motori da 108Nm e Orbea ad esempio monta batterie con una densità di energia molto simile - sul caricabatteria la tecnologia gaN è disponibile in altri settori (droni??) e sono per ora i primi a trasferirla alle bike - hanno tralasciato così il discorso estender perché se serve ti porti nello zaino il solo caricabatteria ma se il mercato lo chiede l'estender lo daranno di sicuro (hanno peraltro già dichiarato che ci stanno pensando) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso