Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 499988" data-attributes="member: 188"><p>altra testimonianza che conferma quelle precedenti e mette maggiore accento sul fatto che non sia un'endurona adatta a cinghialoni pesanti che la buttano giù dai boschi scegliendo le linee più dritte e veloci</p><p></p><p>pur essendo di quella categoria, il tester però alla fine ammette "sarà veramente dura restituirla"</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]GW_ufXg255I[/MEDIA]</p><p></p><p>Qui invece (oltre alla bellezza di questo "bike-park" supernatural nel Galles) mette l'accento sul caricatore da 12A che in una pausa di sandwich e te caldo di un'ora ha caricato la batteria dal 63 al 98%</p><p>Nel secondo giro ha fatto 37km, 1500D+ tutto in Turbo con il 20% di batt. restante (se il rider è un peso leggero come me, mi sembra un risultato simile al CX4)</p><p>PS ho notato molto poco spazio tra la borraccia e il piggyback, però forse è una da 750ml molto alta; cmq la si vede anche mentre scende, quindi in compressione non penso tocchi</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]jP3xW2I4ri0[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 499988, member: 188"] altra testimonianza che conferma quelle precedenti e mette maggiore accento sul fatto che non sia un'endurona adatta a cinghialoni pesanti che la buttano giù dai boschi scegliendo le linee più dritte e veloci pur essendo di quella categoria, il tester però alla fine ammette "sarà veramente dura restituirla" [MEDIA=youtube]GW_ufXg255I[/MEDIA] Qui invece (oltre alla bellezza di questo "bike-park" supernatural nel Galles) mette l'accento sul caricatore da 12A che in una pausa di sandwich e te caldo di un'ora ha caricato la batteria dal 63 al 98% Nel secondo giro ha fatto 37km, 1500D+ tutto in Turbo con il 20% di batt. restante (se il rider è un peso leggero come me, mi sembra un risultato simile al CX4) PS ho notato molto poco spazio tra la borraccia e il piggyback, però forse è una da 750ml molto alta; cmq la si vede anche mentre scende, quindi in compressione non penso tocchi [MEDIA=youtube]jP3xW2I4ri0[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso