Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="MISTER HYDE" data-source="post: 499684" data-attributes="member: 48"><p>Il problema è che in ambito E-bike DJI non è ancora nessuno. Va bene la reputazione dei droni ma quanti ne sono a conoscenza? Prima di farsi una reputazione altrettanto valida nel settore E-bike ci vuole tempo.</p><p></p><p>Poi come ho già detto, secondo me hanno anche sbagliato modello perché con un motore così potente ci voleva una bici più ENDURO, anche solo come immagine tira di più che una copia della Rise ma che va il doppio! Finisce che piace a pochi. Motore a parte a me non piace proprio quel Trunnion sull'orizzontale che non ha senso.</p><p></p><p>[USER=17811]@Edicolandia[/USER] il Brose ha avuto molti problemi nel 2021 e 2022 ma ora hanno risolto con una cinghia più robusta. Sulla GEN2 ho cambiato 2 motori e un cavo alimentazione, tutto risolto in pochi giorni. Sulla ultima GEN3 che ho stressato bene, nessun problema. Altrettanto un amico che ha cambiato cinghia e cuscinetti sulla GEN2 dice che ora va anche meglio di quando era nuova.</p><p></p><p>Sul nuovo hanno abbandonato la cinghia per avere dimensioni più compatte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MISTER HYDE, post: 499684, member: 48"] Il problema è che in ambito E-bike DJI non è ancora nessuno. Va bene la reputazione dei droni ma quanti ne sono a conoscenza? Prima di farsi una reputazione altrettanto valida nel settore E-bike ci vuole tempo. Poi come ho già detto, secondo me hanno anche sbagliato modello perché con un motore così potente ci voleva una bici più ENDURO, anche solo come immagine tira di più che una copia della Rise ma che va il doppio! Finisce che piace a pochi. Motore a parte a me non piace proprio quel Trunnion sull'orizzontale che non ha senso. [USER=17811]@Edicolandia[/USER] il Brose ha avuto molti problemi nel 2021 e 2022 ma ora hanno risolto con una cinghia più robusta. Sulla GEN2 ho cambiato 2 motori e un cavo alimentazione, tutto risolto in pochi giorni. Sulla ultima GEN3 che ho stressato bene, nessun problema. Altrettanto un amico che ha cambiato cinghia e cuscinetti sulla GEN2 dice che ora va anche meglio di quando era nuova. Sul nuovo hanno abbandonato la cinghia per avere dimensioni più compatte. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso