Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 499676" data-attributes="member: 5709"><p>Scusa eh, ma mica stiamo parlando di dover essere in grado di fare manutenzione ad un V8 triturbo tirato al limite con le prestazioni e con 10 centraline elttroniche per gestire tutti i parametri di funzionamento. Un motore elettrico è quanto di più semplice si possa concepire (il che non significa che sia facile farne uno buono) ma a noi interessa relativamente pure quello, serve semplicemente che il produttore della bici, attraverso il negoziante che te la ha venduta perché funziona così, sia corretto nel riconoscere eventuali problemi ed in grado di garantirti la sostituzione in tempi rapidi nel periodo di garanzia. Stop. Non mi pare ci voglia chissà quale fantascientifica rete di assistenza per farlo, serve solo la volontà di farlo e qualcuno in grado di togliere due pedivelle e svitare 3 o 4 viti, ed eventualmente estendere il concetto a batteria ed elettronica di controllo. Ma poi mi piacerebbe sapere quanti motori, a prescindere dal marchio, in percentuale sul totale danno problemi che richiedano la sostituzione. Se penso a quante volte tra tutte le auto/moto/scooter che ho avuto ho dovuto subire dei fermi per problemi al motore me ne ricordo una (1) e li guido da quasi 4 decenni, e stiamo parlando di roba ben più complicata di un motore elettrico. E non una sola volta ho fatto una scelta basandomi su eventuale necessità di ricorrere alla rete di assistenza. Poi magari sono strano io.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 499676, member: 5709"] Scusa eh, ma mica stiamo parlando di dover essere in grado di fare manutenzione ad un V8 triturbo tirato al limite con le prestazioni e con 10 centraline elttroniche per gestire tutti i parametri di funzionamento. Un motore elettrico è quanto di più semplice si possa concepire (il che non significa che sia facile farne uno buono) ma a noi interessa relativamente pure quello, serve semplicemente che il produttore della bici, attraverso il negoziante che te la ha venduta perché funziona così, sia corretto nel riconoscere eventuali problemi ed in grado di garantirti la sostituzione in tempi rapidi nel periodo di garanzia. Stop. Non mi pare ci voglia chissà quale fantascientifica rete di assistenza per farlo, serve solo la volontà di farlo e qualcuno in grado di togliere due pedivelle e svitare 3 o 4 viti, ed eventualmente estendere il concetto a batteria ed elettronica di controllo. Ma poi mi piacerebbe sapere quanti motori, a prescindere dal marchio, in percentuale sul totale danno problemi che richiedano la sostituzione. Se penso a quante volte tra tutte le auto/moto/scooter che ho avuto ho dovuto subire dei fermi per problemi al motore me ne ricordo una (1) e li guido da quasi 4 decenni, e stiamo parlando di roba ben più complicata di un motore elettrico. E non una sola volta ho fatto una scelta basandomi su eventuale necessità di ricorrere alla rete di assistenza. Poi magari sono strano io. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso