Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 493629" data-attributes="member: 11658"><p>Xke tanti vogliono sostituire gli shuttle con le ebike.. sia x questione di costo sia x avere una parvenza di attività fisica o semplicemente xke abitano in zone dove non ci sono servizi di risalita in furgone.. poi certo che il discorso sia condivisibile o meno ci sta.. io ad esempio la uso x giocare nel tecnico in salita e non mi viene da usarla stile shuttle</p><p>Xo cmq capisco chi si aspettava di vedere un test a pieno regime.. magari sono persone che hanno solo 2 ore di pausa pranzo o riescono a ricavarsi un paio d'ore la sera dove il loro divertimento è la discesa e la salita un fine.. quindi l'idea è "in turbo quante discese riesco a fare in quelle 2o3 orette?"</p><p>Ovvio che chiunque faccia un giro lungo da weekend non andrà tutto in turbo.. anche se mi capita di girare con persone che mettono l'extender e poi appena escono dal garage sono già in emtb..</p><p>Alla fine un test "dovrebbe" valutare un uso totale della bici uscendo un pò dai metodi personali di utilizzo</p><p>In ogni caso a me il test è piaciuto e rende già l'idea della tipologia di motore- bici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 493629, member: 11658"] Xke tanti vogliono sostituire gli shuttle con le ebike.. sia x questione di costo sia x avere una parvenza di attività fisica o semplicemente xke abitano in zone dove non ci sono servizi di risalita in furgone.. poi certo che il discorso sia condivisibile o meno ci sta.. io ad esempio la uso x giocare nel tecnico in salita e non mi viene da usarla stile shuttle Xo cmq capisco chi si aspettava di vedere un test a pieno regime.. magari sono persone che hanno solo 2 ore di pausa pranzo o riescono a ricavarsi un paio d'ore la sera dove il loro divertimento è la discesa e la salita un fine.. quindi l'idea è "in turbo quante discese riesco a fare in quelle 2o3 orette?" Ovvio che chiunque faccia un giro lungo da weekend non andrà tutto in turbo.. anche se mi capita di girare con persone che mettono l'extender e poi appena escono dal garage sono già in emtb.. Alla fine un test "dovrebbe" valutare un uso totale della bici uscendo un pò dai metodi personali di utilizzo In ogni caso a me il test è piaciuto e rende già l'idea della tipologia di motore- bici [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso