Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 493619" data-attributes="member: 697"><p>Come ho eccepito già nelle prima pagine di questo tread, usando il motore a 50nm di coppia è quasi come usare Eco di Bosch (non ho i dati del GEN4, ma il GEN2 aveva 40 nm in Eco), da capire in effetti come siano misurati questi valori, ma non so se un ciclista mediamente allenato con quel valore riuscirebbe a farci un giro all mountain, io Eco lo uso spesso, ma su certe salite se non metto assistenza più alte non ci salgo, per quello saremmo curiosi di capire come va con le altre assistenze, magari senza andare a provare per forza i 1000 W, visto che in Turbo in off road un pò impegnativo già gli attuali motori possono mettere in crisi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 493619, member: 697"] Come ho eccepito già nelle prima pagine di questo tread, usando il motore a 50nm di coppia è quasi come usare Eco di Bosch (non ho i dati del GEN4, ma il GEN2 aveva 40 nm in Eco), da capire in effetti come siano misurati questi valori, ma non so se un ciclista mediamente allenato con quel valore riuscirebbe a farci un giro all mountain, io Eco lo uso spesso, ma su certe salite se non metto assistenza più alte non ci salgo, per quello saremmo curiosi di capire come va con le altre assistenze, magari senza andare a provare per forza i 1000 W, visto che in Turbo in off road un pò impegnativo già gli attuali motori possono mettere in crisi. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso