Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 493445" data-attributes="member: 4658"><p>Sarebbe tutto molto più semplice se Bosch facesse come Giant e Specy, ovvero display integrato sul tubo con le info necessarie per i settaggi del motore e piena compatibilità con Garmin</p><p>In quel modo il cliente Bosch risparmierebbe su quel trabiccolo che gli appendono sul manubrio (per altro 10 volte più delicato di un Garmin che non si rompe manco con le bombe) </p><p>Chiaro che Bosch ha invece interesse a differenziare i sistemi e vendere quello più cool con il computerino... ma dal punto di vista del cliente è uno svantaggio dato che un Garmin se lo porta dietro per anni e per diverse biciclette (anchora meglio se ne ha più di una allo stesso momento anche di tipologia differente) mentre se vende la bici Bosch lo va a perdere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 493445, member: 4658"] Sarebbe tutto molto più semplice se Bosch facesse come Giant e Specy, ovvero display integrato sul tubo con le info necessarie per i settaggi del motore e piena compatibilità con Garmin In quel modo il cliente Bosch risparmierebbe su quel trabiccolo che gli appendono sul manubrio (per altro 10 volte più delicato di un Garmin che non si rompe manco con le bombe) Chiaro che Bosch ha invece interesse a differenziare i sistemi e vendere quello più cool con il computerino... ma dal punto di vista del cliente è uno svantaggio dato che un Garmin se lo porta dietro per anni e per diverse biciclette (anchora meglio se ne ha più di una allo stesso momento anche di tipologia differente) mentre se vende la bici Bosch lo va a perdere [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria
Alto
Basso