yura
Ebiker grandiosus
... però si dovrebbe scrivere Deficiente con la "i" (p.s. lo so, sono un rompiballe)
...che io che non sono stato studiato non l'oh capita...
e tu stai a guardare la "i" ?
... però si dovrebbe scrivere Deficiente con la "i" (p.s. lo so, sono un rompiballe)
ma soprattutto .......che io che non sono stato studiato non l'oh capita...
e tu stai a guardare la "i" ?
Diciamo che nn ho un master....ma si capisce dai
Brakky diciamo io e te non abbiamo fatto le scuole alte…eravamo nel seminterrato proprio !!!Diciamo che nn ho un master....ma si capisce dai.Brakky
La rise e light o no?Sacrosanto e mi azzardo a dire che dovrebbero vietarle per legge le "light"...ti logorano nella scelta, poi nel conto in banca e quando credi che il peggio sia passato ti accorgi che ti logorano pure in salita ma si sa, non vi è limite al peggio e l'epifania della sua turpitudine si manifesta nel logorare soprattutto chi non ce l'ha.
Cat. Half lightLa rise e light o no?
Voi due e sto drone di bici avete rotto le balle.Ehm … quando avete stabilito chi defice di piu’ avvisate… che io e il buon @albertoalp vorremmo tornare a parlare di questa bici ….vero albertone?
Ti avevo detto che hanno aggiornato ancora il sito ?Voi due e sto drone di bici avete rotto le balle.
Vuoi mettere parlare del gruppo di deficienti che gira qua?
E' ormai chiaro che Tostarello sia in vacanzaEhm … quando avete stabilito chi defice di piu’ avvisate… che io e il buon @albertoalp vorremmo tornare a parlare di questa bici ….vero albertone?
Ôlla, che caràtérE' ormai chiaro che Tostarello sia in vacanza.
Ah ecco, grazie caroHo aggiunto una faccina così capisci meglio il senso…
Ti ci metti anche tu, ora...Una vita in vacanza (cit )
Azz, adesso chi modera il moderatore ??!!Ti ci metti anche tu, ora...
Pare sia sparito...Comunque alla domanda “se la compro in Germania come faccio con la garanzia”
mi hanno risposto cosi. Quindi io ci sto pensando. Il ragazzo qui che l’ha presa I Germania si sa a che negozio si è appoggiato? Se l’è fatta spedire? O è andato la?
Vedi l'allegato 75150
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?