cowboykite80
Ebiker celestialis
C'è anche lì? Ce l'hanno raccontata anche a Livigno la storia del Dahûsentiero dedicato al DAHU
C'è anche lì? Ce l'hanno raccontata anche a Livigno la storia del Dahûsentiero dedicato al DAHU
Il Dahû è bestia timida ma molto diffusa, c'è anche in Tibet.C'è anche lì? Ce l'hanno raccontata anche a Livigno la storia del Dahû
sono abbastanza d'accordo. col marketing sono stati 1 spanna sopra a tutti.Niente da dire, stanno facendo il botto con una bici che (senza i numerelli sensazionali dichiarati per il gruppo motore/batteria peraltro ben ingegnerizzati) è simile ad altre mille e che non si sarebbe letteralmente ca*cato nessuno. Cioè, provate ad immaginare la stessa bici con un EP801, si poteva fare praticamente identica visto che ingombri e pesi del motore sono sostanzialmente quelli ... quanto se ne sarebbe parlato? Forse 1 giorno? Ripeto, bravi.
Hai detto niente, su una ebike è una fetta molto importante la power unit, non è mica il campanello.Niente da dire, stanno facendo il botto con una bici che (senza i numerelli sensazionali dichiarati per il gruppo motore/batteria peraltro ben ingegnerizzati) è simile ad altre mille e che non si sarebbe letteralmente ca*cato nessuno. Cioè, provate ad immaginare la stessa bici con un EP801, si poteva fare praticamente identica visto che ingombri e pesi del motore sono sostanzialmente quelli ... quanto se ne sarebbe parlato? Forse 1 giorno? Ripeto, bravi.
Guarda da possessore da Novembre posso dirti che ad ogni giro che faccio sui vecchi tracciati della Crafty faccio tutti personal......ma non solo in salita che sarebbe anche ovvio........quello che mi stupisce e che li faccio anche in discesa!!! e fidati che non sono un mostro.......dopo ogni giro mi chiama il mio socio per dirmelo perchè manco me ne accorgo.......questa biga è talmente facile che non ci si rende conto delle prestazioni......e questo prescinde dal motore.Non conosco personalmente il Mister ma vedo il suo Strava, che varrà quel che vale, ma ultimamente era una pioggia di personali e kom in salita e discesa. Ho pensato o gli hanno hackerato l'account o ha cominciato a drogarsi.... Invece ha preso la febbre gialla
Quoto in pieno.....la mia vecchia crafty carbon smontata dopo 20 gg......la rise dopo 2 mesi........zero grasso.....per non sbagliarmi la amflow smontata e ingrassata al km 0.......su forche ed ammo lasciamo perdere......una miseria.......dopo il primo tagliando sembrano un altro pianeta.....Pensi che le altre case abbondino?
E' un male comune... prova ad aprire una forcella, qualsiasi marca, da nuova, olio scorrimento quasi inesistente.
finalmente qualcuno che dice la verità.........la gen.4 la compreranno solo i fanboy del marchio........per il resto è inguardabile........rimango dell'idea che la migliore e avantissimo per i tempi fosse la gen.2 s-works che con meno di 21kg ti dava una biga con 700 watt di batteria........questa pesa come un cavallo......sul gruppo levo dicono che la nuova consumi come la vecchia gen.2 avendo 140 watt in più......io le ho provate enrambe e questa gran differenza non lo sentita....anzi si......il nuovo motore è più rumoroso del vecchio!Hai detto niente, su una ebike è una fetta molto importante la power unit, non è mica il campanello.
I "numerelli" sono parecchi, oltre alla potenza (e qui si potrebbe dire che bastavano 85 nm, x watt, ecc.) abbiamo il peso del sistema (e bici) molto interessante abbinato ad un motore e batteria senza compromessi (diversamente da molte altre), l'ingombro della batteria permette di avere un'estetica meno Piaggio '80 e anche quello interessa a molti.
A questo ci abbini un sistema di gestione all'avanguardia (hai mai provato ad abbinare il cellulare allo shimano?).
Certo, l'avessero fatta come la G4 non se la sarebbe cacata nessuno, infatti l'hanno fatta diversa
@MISTER HYDE non ricordo, ma tu avevi provato la levo gen4?
Questo è proprio impressionante... a leggere di personal e Kom in discesa non me lo sarei aspettato!Guarda da possessore da Novembre posso dirti che ad ogni giro che faccio sui vecchi tracciati della Crafty faccio tutti personal......ma non solo in salita che sarebbe anche ovvio........quello che mi stupisce e che li faccio anche in discesa!!! e fidati che non sono un mostro.......dopo ogni giro mi chiama il mio socio per dirmelo perchè manco me ne accorgo.......questa biga è talmente facile che non ci si rende conto delle prestazioni......e questo prescinde dal motore.
Niente da dire, stanno facendo il botto con una bici che (senza i numerelli sensazionali dichiarati per il gruppo motore/batteria peraltro ben ingegnerizzati) è simile ad altre mille e che non si sarebbe letteralmente ca*cato nessuno. Cioè, provate ad immaginare la stessa bici con un EP801, si poteva fare praticamente identica visto che ingombri e pesi del motore sono sostanzialmente quelli ... quanto se ne sarebbe parlato? Forse 1 giorno? Ripeto, bravi.
posso dirti da non pro di mtb che storicamente e ne ho avute tante, la miglior specialized rimane sempre la stumpy. perchè è la più equilibrata. l'enduro va più forte ma solo per chi in discesa va sempre a manetta altrimenti è più faticosa.Guarda da possessore da Novembre posso dirti che ad ogni giro che faccio sui vecchi tracciati della Crafty faccio tutti personal......ma non solo in salita che sarebbe anche ovvio........quello che mi stupisce e che li faccio anche in discesa!!! e fidati che non sono un mostro.......dopo ogni giro mi chiama il mio socio per dirmelo perchè manco me ne accorgo.......questa biga è talmente facile che non ci si rende conto delle prestazioni......e questo prescinde dal motore.
specy non è stupida...In realtà sono i cinesi ad avere "copiato" la filosofia lanciata da Specy anni fa: telaio attillato, estetica... È noto che i cinesi siano bravissimi in questo: certo poi ci hanno messo altro quindi dico di nuovo, bravi loro. La Levo Gen4 (ricordo) è uscita mesi dopo e Specy avrebbe potuto benissimo spingere di più su quella sua filosofia: e invece l'ha cambiata, scientemente come ha dichiarato. Ma Specy è ancora brand di riferimento e infatti tutti i produttori (non Amflow) col Dji, hanno aspettato la Gen4 per uscire con le loro, anche e soprattutto per fissare i listini. Da ultimo eviterei di dire cose tipo che Amflow vende un botto mentre la Gen4 non se la compra nessuno, visto che i dati di vendita non li ha nessuno. Tutto questo per portare un po' di fatti, di fronte a certe caz. che leggo, sparate da fanboy o magari social manager professionisti...
Potrebbe anche essere che l'hanno levato a Santacruz per non fargli fare niente. Infatti se ne sono usciti con Vala & C. che vanno benissimo ma poca personalità. Hanno azzoppato un concorrente... quello sbagliato mi sa'.Per me (se come al solito la gen4 resterà più o meno la stessa per 2.5 3 anni) Specy deve rifare la Kenevo SL con il nuovo Mahle full Power. Anche perché ad oggi sinceramente è più di un anno che stanno pagando lo stipendio a Roskopp (ex fondatore e padrone di Santa Cruz) e ad oggi lo stesso non ha messo becco neppure sui colori della Levo Gen 4. Mi auguro per loro che gli facciano fare qualcosa al buon Roskopp....altrimenti al momento con levo gen 4 e kenevo SL e levo al non mi sembrano messi benissimo
qualcosa ha fatto...Per me (se come al solito la gen4 resterà più o meno la stessa per 2.5 3 anni) Specy deve rifare la Kenevo SL con il nuovo Mahle full Power. Anche perché ad oggi sinceramente è più di un anno che stanno pagando lo stipendio a Roskopp (ex fondatore e padrone di Santa Cruz) e ad oggi lo stesso non ha messo becco neppure sui colori della Levo Gen 4. Mi auguro per loro che gli facciano fare qualcosa al buon Roskopp....altrimenti al momento con levo gen 4 e kenevo SL e levo sl non mi sembrano messi benissimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?