Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.380
12.936
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Zio....numero uno.Brakky

Reactions: MARCO GRANO

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.571
7.592
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
E pensare che parlavo con lui...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.380
12.936
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Sei un pirla.Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.031
4.016
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
E pensare che parlavo con lui...
E pensare che non è così complicato capire il significato della termine forum, basta farsi aiutare

Qual è il significato di forum?

In ambito informatico, un forum è un gruppo di discussione, nel quale si possono porre quesiti, scambiare opinioni

qind se volevi parlare SOLO con lui avresti potuto mandargli un MP oppure andarlo a trovare.

comunque Kilo, effattela ‘na risata ogni tanto, oppure meglio ancora, vai a trovare il Bracchetto che ti fare, oltre che delle grasse risate, anche un gran bel giro in bici !

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.571
7.592
113
Milano
Visita Sito
Bici
E pensare che la mia era una battuta... mi sa che ha proprio ragione Bracco

MARCO GRANO

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.821
4.692
113
TORINO
Visita Sito
Bici
AMFLOW
Allora adesso devi provare anche una Levo Gen4 e/o il nuovo Bosch a 100nm !!! Quando hai installato l'app hai dovuto creare un account Dji o Amflow? Spero tu non abbia usato la tua mail e i tuoi dati reali vero?

La nuova Levo la volevo provare volentieri, ma sono andato in negozio, guardato bene, mi sono seduto in sella e vedere quella grossa riga del cofano sul lato sinistro, mi è passata ogni voglia.

Bosch che presenta un aggiornamento a maggio e poi arriverà a luglio, forse possono fare meglio...

Non c'è dubbio che il sistema DJI al momento è un passo avanti. App con possibilità di settare range utilizzo, risposta erogazione/accelerazione, coppia e over-run per tutte 4 le modalità. Aggiornamenti rapidi e on the fly. Al confronto app Specialized è ridicola e poi devo pure andare dal rivenditore per gli aggiornamenti??

Tutto questo forse fa un po' paura ai grossi nomi e magari fa comodo che si mettano in giro certe voci negative. Ma secondo me non è così che si contrasta il rivale... Pare infatti che la AMflow sia davvero molto richiesta. Il negozio nella mia zona, citato sopra, ne ha già prenotato una dozzina e da quel che vedo c'è molto interesse.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.380
12.936
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Siamo talmente abituati alla tua ironia che la battuta è sfuggita tutti
Testa di minchia mi hai fatto rotolare sotto l otomana...ti chiamerâ a breve zio trump come moderatore x i vari siti in crisi....dai fate i bravi ostia...ci son gia io che mi incazzo x cinque x tutto e ancora senza biciBrakky

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.571
7.592
113
Milano
Visita Sito
Bici
Bracco tu ti devi prendere una Crafty col Bosch. Robusta, potente, ha l'overrun, l'antispin, l'aftersun, il trikkettrak, turbominchia ...: top

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.380
12.936
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Bracco tu ti devi prendere una Crafty col Bosch. Robusta, potente, ha l'overrun, l'antispin, l'aftersun, il trikkettrak, turbominchia ...: top
E l ho guidata in un trail cattivo in maresana xche incontrato un caro amico che l ha presa proprio lun scorso ...ostia,la credevo piu cattiva,nel senso piu aperta,piu ignorante da discesa,invece A MÊ ê parsa tipo la levo,la puoi incattivire,o alleggerire,ma stâ cmq nel mezzo,una bella all mountain,,che sò oggigiorno fai i tempi anche con quelle in enduro,ma dopo aver provato sta ken....ho capito cosa devo usare 29/29 credevo fosse lunga una cifra,invece....mi piace di piu la cube one 77 cmq della mondraker,guarderei quella onestamente.Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.031
4.016
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Testa di minchia mi hai fatto rotolare sotto l otomana...ti chiamerâ a breve zio trump come moderatore x i vari siti in crisi....dai fate i bravi ostia...ci son gia io che mi incazzo x cinque x tutto e ancora senza biciBrakky
Minchia in termine otomana (da noi si diceva Ütumana) non lo sentivo dai primi anni '70...che bello...adesso è tutto un Poltronesofà-Divani&Divani e sti cazzo di artigianidellaqualità che ci pigliano per il chiurlo con gli sconti del 50%+30%+18% che però têrminano domenica...si, per ricominciare al lunedì...

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.031
4.016
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
L aftersun ....usavo da giovane la crema doposolequando mi scottavo al brembo.Brakky
Certo che anche te...andavi a fare il bagno al Brembo ?...altro che crema doposole, il pericolo non era il sole ma l'acqua cazzo ! Ci sarà stata dentro trielina, diluente, e tutte le porcherie dell'epoca: noi che siam venuti grandi a DDT e coloranti E23 e Viks Vaporub messo su con la cazzuola e frattazzo non ci spaventa più un ostia, altro che la Nivea !!!