Fantic non presenta nulla al sea otter… casomai a Misano dove pare che si presenterà con Bosch
Pienamente d'accordo. Se anche gli altri motori avessero la stessa fruibilità non ci sarebbe tutto questo hype. Fruibilità, trazione e controllo fanno davvero la differenza. La potenza, per me, è in secondo piano.
Aggiungo un breve riassunto per tutti:
E' esattamente ciò che penso anch'io.Pienamente d'accordo. Se anche gli altri motori avessero la stessa fruibilità non ci sarebbe tutto questo hype. Fruibilità, trazione e controllo fanno davvero la differenza. La potenza, per me, è in secondo piano.
" Siamo entusiasti di condividere che stiamo pianificando il nostro lancio in Italia "
Quando non si sa ancora ma almeno siamo sicuri che prima o poi arrivera'
diventi distributore???hanno un country manager italiano, mi ha chiamato ieri. Però di bici per ora in Italia non ce ne sono. Stanno contattando i negozi
Ma chiamano te che sei in Svizzera?! Partiamo col piede giustohanno un country manager italiano, mi ha chiamato ieri. Però di bici per ora in Italia non ce ne sono. Stanno contattando i negozi
diventi distributore???
Ma chiamano te che sei in Svizzera?! Partiamo col piede giusto
È pure poco!Certo, così poi vi metto i dazi e ve le faccio pagare il doppio.
la bici bianca è molto bella,Bella customizzata bianca, verniciata direttamente in fabbrica.
la bici bianca è molto bella,
la forcella bianca invece purtroppo mi ricorda troppo le vecchie XC degli anni 2000 con forcelle iperbasiche coil dalla scorrevolezza di un grattugiaformaggio
A me piace più neraBella customizzata bianca, verniciata direttamente in fabbrica.
Vedi l'allegato 77477Vedi l'allegato 77478
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?