Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

ARGENTOVIVO

Ebiker pedalantibus
9 Luglio 2019
106
78
28
LUCCA
Visita Sito
Bici
TREK
Se non ricordo male un tuo amico gira con il Bafang M560, sarebbe interessante un confronto in termini di prestazioni con il DJI...non riguardo al rumore però: se l'M560 appartiene alla prima dicono sia piuttosto fastidioso.
Per quanto riguarda le prestazioni lo avevo chiesto sulla pagina facebook di Agazzini bike e mi hanno risposto cosi:

Argento Vivo
Avete pensato per il futuro all'utilizzo del motore DJI Avinox ?

8iuTX4LlGZO.png
Autore
Agazzini Bikes
Argento Vivo personalmente ho provato il nuovo DJI ma non ha la potenza di Bafang, quindi sarebbe un downgrade per noi
1f642.png

Don Juan

Ebiker normalus
25 Agosto 2020
53
55
18
Roma
Visita Sito
Bici
any-e
Se potete prendetela la bici é fantastica mi sono solo pentito di non averlo fatto prima, attenzione alle taglie un po' piccine sopra ai 180 considerate la XL.
Corretto.
Mi sono interfacciato con il loro Servizio Clienti proprio stamattina chiedendo lumi per la scelta della taglia dato che, con i miei 181cm x "leggiadri" 95kg ignudo, sono a metà tra L ed XL. La risposta è stata "Both sizes are right for you, but your height is closer to the middle of the XL, so the XL might be better.".
Ah... hanno aggiunto anche che: "oh noted, we have sales plan in Italy this year" e "The initial estimate is around the end of Q2.".
Ergo... manca poco.

PS: un saluto affettuoso a un pò di soci che non sentivo da un pò: @Pietro.68 @Hot @sideman @tostarello @yura @franz_quattro, ecc ecc.
PS2: mi ritengo ancora socio onorario ed onorato del vecchio "Circolo dei Cazzari".....

DON

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Corretto.
Mi sono interfacciato con il loro Servizio Clienti proprio stamattina chiedendo lumi per la scelta della taglia dato che, con i miei 181cm x "leggiadri" 95kg ignudo, sono a metà tra L ed XL. La risposta è stata "Both sizes are right for you, but your height is closer to the middle of the XL, so the XL might be better.".
Ah... hanno aggiunto anche che: "oh noted, we have sales plan in Italy this year" e "The initial estimate is around the end of Q2.".
Ergo... manca poco.

PS: un saluto affettuoso a un pò di soci che non sentivo da un pò: @Pietro.68 @Hot @sideman @tostarello @yura @franz_quattro, ecc ecc.
PS2: mi ritengo ancora socio onorario ed onorato del vecchio "Circolo dei Cazzari".....

DON
grande DON !!!!!!!!!

• Love
Reactions: Don Juan

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.255
4.704
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Per quanto riguarda le prestazioni lo avevo chiesto sulla pagina facebook di Agazzini bike e mi hanno risposto cosi:

Argento Vivo
Avete pensato per il futuro all'utilizzo del motore DJI Avinox ?

8iuTX4LlGZO.png
Autore
Agazzini Bikes
Argento Vivo personalmente ho provato il nuovo DJI ma non ha la potenza di Bafang, quindi sarebbe un downgrade per noi
1f642.png

Sono del parere che non ci abbiano fatto una gran figura a risponderti in questi termini, bastava dire che chi fornisce loro i telai per il momento non ha preso in considerazione la questione.
Parlare di downgrade è fuori luogo sostanzialmente perché in effetti i motori non sono paragonabili: Bafang M560 nasce con una potenza nominale di 500w con 130Nm ma di “hardware” regge di fatto 750w nominali (1.200w continui).
L’M560 pesa 800g più del DJI
L’M560 non è un motore legale.

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.451
1.043
113
Givoletto
Visita Sito
Sono del parere che non ci abbiano fatto una gran figura a risponderti in questi termini, bastava dire che chi fornisce loro i telai per il momento non ha preso in considerazione la questione.
Parlare di downgrade è fuori luogo sostanzialmente perché in effetti i motori non sono paragonabili: Bafang M560 nasce con una potenza nominale di 500w con 130Nm ma di “hardware” regge di fatto 750w nominali (1.200w continui).
L’M560 pesa 800g più del DJI
L’M560 non è un motore legale.
d'altronde non la vedi la coda che c'è per comprarsene una ! ... negozi che si scannano per trattare i loro prodotti, se non hai un'Agazzini puoi attaccarti Algazzo

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.552
6.030
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Corretto.
Ergo... manca poco.

DON
Dove eri andato? In ferie?

• Haha
Reactions: Don Juan

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.596
2.072
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
d'altronde non la vedi la coda che c'è per comprarsene una ! ... negozi che si scannano per trattare i loro prodotti, se non hai un'Agazzini puoi attaccarti Algazzo
Mi sembrano babbei i produttori italiani quando danno queste risposte. Si nascondono dietro un dito. Ti vergogni ad assemblare roba che arriva da oriente?! Quando la maggior parte dei brand fa fare anche quello lá?! Io non capisco.

dduck76

Ebiker velocibus
12 Dicembre 2019
304
188
43
Alpi cozie
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
  • Like
Reactions: maramouse