Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Amarcord militare (estratto da Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7])
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mar-cello" data-source="post: 412667" data-attributes="member: 14157"><p>Ottobre, giornata umida, notturno su g222 sono 4° alla porta. Il quarto alla porta opposta alla mia ha esitazione</p><p>non salta, danno il via a me salto. L'esitante di sua iniziativa e per un grave errore del dl salta poco dopo di me. 1001.2.3 vedo il cmp che si apre e contemporaneamente il coglione che mi entra nel fascio funicolare e si avvolge.</p><p>poi si apre il suo. Situazione: un paracadute aperto, sotto lui legato come un salame nel mio paracadute io appeso sotto. E' buio ma la luce mi permette di valutare che scendiamo più velocemente ma non pericolosamente, decido di non staccare i oneshot e di aprire l'emergenza, gli dico di stare calmo che appena tocco terra urlo così che lui, che non vede sotto, si possa preparare all'impatto. Sotto vedo a malapena zona di atterraggio e luce dell'ambulanza. Impatto forte ma gestibile. Mi tolgo il paracadute, lui è a terra e prega. Parto per la pattuglia a tempo , sono sempre stato lento ma in questo caso ho molti secondi di vantaggio e dopo un bel giro nelle campagne autinnali arrivo primo, non per merito ma comunque primo. In seguito vengo selezionato per altri lanci, ero a 40 gg dal congedo, ma per una serie di spianti per maltempo non mi sono più lanciato, diciamo che ho chiuso in bellezza. Dopo i primi 2 mesi di car e corso ho fatto 90 giorni di servizio: picchetto/courvee/picchetto/courvee conclusi con 10 gg di polveriera a Modena</p><p>da 86 a 67 kg. Brevetto d'ardimento con telo da 16mt, corda doppia d'azione, combattimento cittadino simulato e tanto altro. Immagino che ora non avrei più quella 'leggerezza' nei confronti del pericolo. Folgore!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mar-cello, post: 412667, member: 14157"] Ottobre, giornata umida, notturno su g222 sono 4° alla porta. Il quarto alla porta opposta alla mia ha esitazione non salta, danno il via a me salto. L'esitante di sua iniziativa e per un grave errore del dl salta poco dopo di me. 1001.2.3 vedo il cmp che si apre e contemporaneamente il coglione che mi entra nel fascio funicolare e si avvolge. poi si apre il suo. Situazione: un paracadute aperto, sotto lui legato come un salame nel mio paracadute io appeso sotto. E' buio ma la luce mi permette di valutare che scendiamo più velocemente ma non pericolosamente, decido di non staccare i oneshot e di aprire l'emergenza, gli dico di stare calmo che appena tocco terra urlo così che lui, che non vede sotto, si possa preparare all'impatto. Sotto vedo a malapena zona di atterraggio e luce dell'ambulanza. Impatto forte ma gestibile. Mi tolgo il paracadute, lui è a terra e prega. Parto per la pattuglia a tempo , sono sempre stato lento ma in questo caso ho molti secondi di vantaggio e dopo un bel giro nelle campagne autinnali arrivo primo, non per merito ma comunque primo. In seguito vengo selezionato per altri lanci, ero a 40 gg dal congedo, ma per una serie di spianti per maltempo non mi sono più lanciato, diciamo che ho chiuso in bellezza. Dopo i primi 2 mesi di car e corso ho fatto 90 giorni di servizio: picchetto/courvee/picchetto/courvee conclusi con 10 gg di polveriera a Modena da 86 a 67 kg. Brevetto d'ardimento con telo da 16mt, corda doppia d'azione, combattimento cittadino simulato e tanto altro. Immagino che ora non avrei più quella 'leggerezza' nei confronti del pericolo. Folgore! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Amarcord militare (estratto da Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7])
Alto
Basso